I Fantastici 4: Vanessa Kirby risponde ai rumour sul suo possibile casting
Vanessa Kirby potrà essere vista nelle prossime settimane nel settimo capitolo di Mission: Impossible 7 al fianco di Tom Cruise.
Siamo ancora molto lontani dal vedere I Fantastici 4 sul grande schermo, specialmente dopo il recente slittamento della data di uscita da Febbraio 2025 a Maggio dello stesso anno. E finché non ci saranno altre informazioni ufficiali continueranno i rumour sul possibile casting di questo attesissimo film Marvel.
Sono numerosissimi i rumour che circolano online sugli attori che faranno parte del cast, tutti ovviamente senza fonti certe, mai fan amano comunque speculare. A dare la sua opinione su questi fan-casting è Vanessa Kirby, l’attrice nominata agli Oscar nota per i suoi ruoli in The Crown e in Mission: Impossible.
Vanessa Kirby potrebbe far parte del cast de I Fantastici 4?
Da mesi continuano a circolare notizie e rumors su potenziali attori che daranno vita ai Fantastici 4, nel reboot targato Marvel Studio che farà parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, tra questi anche la possibile partecipazione dell’attrice britannica Vanessa Kirby nell’ambito ruolo di Invisible Woman, Sue Storm (interpretata in passato da Jessica Alba e da Kate Mara).
In una recente intervista con Comicbook.com Kirby, che attualmente sta promuovendo Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno (dove interpreta il ruolo di White Widow), ha avuto modo di esprimere la sua opinione riguardo i rumour sul suo coinvolgimento nell’Universo Marvel.
Pom Klementieff, che interpreta nel MCU il ruolo di Mantis, e che in M:I7 interpreta un nuovo nemico per l’Ethan Hunt di Tom Cruise, ha interrotto Kirby prima che potesse rispondere per dire: “Oh, si! Ho sentito parlare di quei rumours!” Al che Vanessa Kirby ha detto: “Sarebbe un onore [interpretare Sue Storm].” Un’affermazione che certamente non nega un suo possibile casting nell’ambito ruolo.
Klementieff, che ormai è di casa Marvel ha aggiunto: “Potremmo lavorare insieme!“
Vanessa Kirby e Pom Klementieff potranno essere viste fra qualche settimana in Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno, scritto e diretto da Christopher McQuarrie, che sarà disponibile nelle sale italiane dal prossimo 12 luglio. Il cast comprende oltre a loro anche Tom Cruise, Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Esai Morales, Mariela Garriga, Henry Czerny, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Frederick Schmidt, Cary Elwes, Mark Gatiss, Indira Varma e Rob Delaney.
Leggi anche Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno, le spettacolari foto della premiere a Roma [FOTO]