I Fantastici Quattro – aggiunta strepitosa al cast dell’atteso film Marvel!
John Malkovich entra nel cast in un ruolo misterioso, una ex star de Il trono di Spade è stata invece scelta come il villain Galactus.
John Malkovich è pronto a entrare nel MCU! La leggenda di Hollywood farà parte del cast dell’atteso nuovo film dedicato ai Fantastici Quattro, che introdurrà formalmente gli eroi nel Marvel Cinematic Universe. La notizia, riportata in esclusiva da Deadline, purtroppo non rivela quale ruolo andrà a interpretare l’attore. Anche la trama del film rimane nascosta.
Quella di John Malkovich non è l’unica nuova aggiunta al cast, dal momento che I Fantastici Quattro hanno finalmente trovato il loro villain e il Marvel Cinematic Universe ha finalmente trovato il suo Galactus!
Vari report riferiscono che Ralph Ineson è stato scelto per il ruolo di Galactus. Ineson è un attore prolifico noto per il suo lavoro come Amycus Carrow in Harry Potter, William in The Witch e Dagmer Cleftjaw in Game of Thrones. In realtà è già apparso nell’MCU, interpretando una comparsa in Guardiani della Galassia.
Settimana scorsa, anche Paul Walter Hauser è entrato a far parte del cast dell’atteso film Marvel, però in un ruolo ancora non specificato. Tuttavia, conosciamo molto bene i volti dei nuovi eroi: Pedro Pascal sarà Reed Richards (alias Mr. Fantastic), Vanessa Kirby sarà la nuova Sue Storm (alias la Donna Invisibile), Joseph Quinn interpreterà Johnny Storm (alias la Torcia Umana) e Ebon Moss-Bachrach sarà Ben Grimm (alias La Cosa). Julia Garner sarà invece Shalla-Bal, una versione di Silver Surfer.
Matt Shakman di WandaVision dirigerà I Fantastici Quattro da una sceneggiatura di Eric Pearson, Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Anche Peter Cameron (WandaVision) ha aiutato nella scrittura del progetto, prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studiose atteso nelle sale il 25 luglio 2025.