I Fantastici Quattro: Joseph Quinn rivela come si sta preparando per interpretare Johnny Storm
I Fantastici Quattro uscirà nelle sale il 25 luglio 2025
Joseph Quinn, noto per il suo ruolo in Stranger Things, è stato scelto per interpretare Johnny Storm, conosciuto anche come Torcia Umana, nel film I Fantastici Quattro: First Steps. In un’intervista con L’Officiel USA, Quinn ha condiviso alcune delle sue preparazioni per questo ruolo.
Oltre a I Fantastici Quattro, Joseph Quinn sarà anche in Il Gladiatore II
Il cast della pellicola include nomi noti come Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mister Fantastic, Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm/La donna invisibile, ed Ebon Moss-Bachrach come Ben Grimm/La cosa. La premiere del film è fissata per il 25 luglio 2025.
Parlando della sua preparazione per I Fantastici Quattro, Quinn ha rivelato ironicamente che per affinare le sue abilità legate al controllo del fuoco, sta adottando metodi poco convenzionali: “Mi do fuoco parecchio, sul mio balcone, prendo una grande tinozza di benzina e mi ci ricopro”.
Quinn ha anche espresso la sua ammirazione per i Fantastici Quattro, dichiarando che questa è sempre stata la sua “gang preferita” all’interno dell’MCU, ricordando con affetto i film della sua infanzia. Johnny Storm è un personaggio che ha visto diverse interpretazioni in passato; prima di Quinn, il ruolo è stato ricoperto da attori come Chris Evans e Michael B. Jordan in precedenti adattamenti.
Oltre al suo imminente coinvolgimento in I Fantastici Quattro, Joseph Quinn ha anche ottenuto un ruolo nel sequel di Il Gladiatore, che riporterà Ridley Scott alla regia. In questo film, Quinn interpreterà l’imperatore Geta, affiancando nuovamente Pedro Pascal, che reciterà nel ruolo di Marcus Acacius.