I Fantastici Quattro: Natasha Lyonne si unisce al cast del reboot
L'uscita dei Fantastici Quattro nei cinema è prevista per il 25 luglio 2025
Il già imponente cast di I Fantastici Quattro dei Marvel Studios continua a espandersi con l’inclusione di Natasha Lyonne, creatrice e protagonista di Russian Doll, nel tanto atteso film dell’Universo Cinematografico Marvel.
I Fantastici Quattro: cosa sappiamo sul film reboot Marvel?
Secondo quanto riportato da Deadline, Lyonne è stata scritturata per un ruolo misterioso in I Fantastici Quattro. Il suo ingresso arriva pochi giorni dopo l’annuncio dell’ingresso nel cast di John Malkovich e Ralph Ineson, con quest’ultimo destinato a interpretare il principale antagonista, Galactus. Lyonne, inizialmente salita alla ribalta alla fine degli anni ’90 con ruoli in Everyone Says I Love You e American Pie, è meglio conosciuta per il suo ruolo in Orange Is the New Black (nel ruolo di Nicky Nichols), Russian Doll (nel ruolo di Nadia Vulvokov) e Poker Face (nel ruolo di Charlie Cale).
I Fantastici Quattro è ambientato in un mondo retro-futuristico. Diretto da Matt Shakman (WandaVision) e sceneggiato da Eric Pearson (Black Widow), Josh Friedman (Dawn of the Planet of the Apes), Jeff Kaplan e Ian Springer (Bert and Arnie’s Guide to Friendship), il film potrebbe esplorare una versione retro-futuristica degli anni ’60. Infatti, sebbene i Marvel Studios non abbiano ancora confermato questa ambientazione, diversi indizi lasciano supporre tale ipotesi.
Nel cast di I Fantastici Quattro, Lyonne sarà affiancata da Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/La Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/Torcia Umana), Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa), formando così la Prima Famiglia della Marvel. Julie Garner, nota per la sua interpretazione in Ozark, vestirà i panni di Shalla-Bal/Silver Surfer, mentre Paul Walter-Hauser è stato scelto per un ruolo misterioso che si vocifera possa essere quello dell’Uomo Talpa). Le riprese di I Fantastici Quattro inizieranno a Londra tra la fine di luglio e l’inizio di agosto 2024.
Leggi anche El Paraiso: trailer e data d’uscita del film di Enrico Maria Artale con Edoardo Pesce