I Fantastici Quattro: Natasha Lyonne parla delle riprese del film

L'attrice americana svela l'emozione di essersi unita al Marvel Cinematic Universe e parla delle riprese dell'attesissimo cinecomic.

Continuano le riprese dell’atteso nuovo film de I Fantastici Quattro, tra i film dell’Universo Marvel più attesi, che vedrà i quattro supereroi finalmente approdare nel MCU dopo tanta attesa dei fan. Nel cast nel ruolo dei protagonisti ci saranno Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/La Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/Torcia Umana), Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa. Al loro fianco anche l’attrice americana Natasha Lyonne (Russian Doll; Poker Face) che recentemente ha avuto modo di offrire qualche minuscolo dettaglio sulle riprese del cinecomic.

I Fantastici Quattro: Natasha Lyonne rivela l’emozione di far parte del MCU

I Fantastici Quattro - cinematographe.it

Lyonne, che è stata annunciata come parte del cast de I Fantastici Quattro la scorsa primavera in un ruolo indefinito, in una recente intervista con Entertainment Tonight ha avuto modo di parlare brevemente dell’opportunità di unirsi al MCU. Parlando dell’emozione di essere stata scelta per un ruolo Marvel l’attrice ha detto: “sono molto contenta di entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. Penso di non avere il permesso di dire nulla a riguardo. Sono abbastanza vecchia da sapere che il tutto è comunque un dono e una grande opportunità, rara… e la sto affrontando con calma…

Alla domanda dell’intervistatrice se avesse già iniziato le riprese del cinecomic, l’attrice ha risposto immediatamente: “ho già terminato I Fantastici Quattro… e sono già nel mezzo delle riprese di Poker Face” svelando quindi di aver già completato le riprese della propria parte.

Diretto da Matt Shakman, già noto per il suo lavoro su WandaVisionI Fantastici Quattro è ambientato negli anni ’60 a New York City. Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ha rivelato che il film avrà un’atmosfera d’epoca, suggerendo un paesaggio urbano che differisce dalla New York attuale. La sceneggiatura è stata scritta da Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer, ma i dettagli della trama restano riservati. Le riprese de I Fantastici Quattro sono iniziate nel Regno Unito a luglio, con l’intenzione da parte di Marvel di rilasciare il film nelle sale cinematografiche il prossimo 25 luglio 2025.

Leggi anche Dune: Prophecy, i produttori anticipano il futuro dello show oltre la stagione 1