I Fantastici Quattro: Paul Walter Hauser si unisce al cast del film Marvel

L'attore è attualmente impegnato nel reboot del film Una Pallottola spuntata della Paramount Pictures

Dopo l’annuncio della sua entrata nel cast del remake di Una pallottola spuntata, Paul Walter Hauser si è unito al cast dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios.

La produzione del film de I Fantastici Quattro inizierà quest’estate, con l’uscita prevista per il 25 luglio 2025.

I Fantastici Quattro Paul Walter - cinematographe.it

Il ruolo che Hauser avrà nel film de I Fantastici Quattro è ancora sconosciuto, insieme alla trama del film. Tuttavia, l’attore si unisce a un cast stellare che include Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach nei ruoli principali. Julia Garner si è recentemente unita al cast per interpretare Shalla-Bal, una versione di Silver Surfer.

La regia del film de I Fantastici Quattro sarà affidata a Matt Shakman, noto per il suo lavoro su WandaVision, mentre la sceneggiatura è stata curata da Eric Pearson, Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Peter Cameron ha contribuito al progetto con il suo lavoro di sceneggiatura.

Paul Walter Hauser gode attualmente di grande popolarità nel mondo del cinema, con una serie di progetti interessanti in arrivo. Come vi abbiamo già accennato, l’attore è attualmente impegnato nel reboot del film Una pallottola spuntata della Paramount Pictures e sarà presente anche in un film biografico su Chris Farley, diretto da Josh Gad. Inoltre, presterà la sua voce ad un personaggio in Inside Out 2.

Nella sua carriera, l’attore che prenderà parte a I Fantastici Quattro ha vinto numerosi premi, tra cui Emmy, Critics Choice e Golden Globe.

Leggi anche I Fantastici Quattro: Javier Bardem potrebbe interpretare Galactus nel reboot

Fonte: deadline
Tags: Marvel