I Goonies: annunciata la reunion del cast originale
Il cast originale de I Goonies si riunirà per Reunited Apart, un incontro virtuale ospitato da Josh Gad.
I Goonies si riuniranno virtualmente! Josh Gad sarà l’host dell’evento
Il cast originale de I Goonies si riunirà per Reunited Apart, un incontro virtuale ospitato da Josh Gad. Sean Astin (Mikey), Corey Feldman (Mouth), Jeff Cohen (Chunk), Ke Huy Quan (Data), Martha Plimpton (Stef), Kerri Green (Andy) e Josh Brolin (Brand) saranno in onda sul canale YouTube di Gad oggi, lunedì 27 aprile. L’annuncio a sorpresa arriva mentre il classico film d’avventura, scritto da Chris Columbus da una storia di Steven Spielberg e diretto dal regista Richard Donner, si avvicina al suo 35° anniversario, a giugno.
Ecco le iniziative per il 35esimo anniversario della pellicola
#GooniesReunion #ReunitedApart #GooniesNeverSayDie @SeanAstin @Corey_Feldman @amblin @Jeff_B_Cohen #JoshBrolin #KerriGreen #KeHuyKwan #MarthaPlimpton and many special SURPRISES. https://t.co/UI9oshVHAu pic.twitter.com/6hN7LcGuUW
— Josh Gad (@joshgad) April 27, 2020
Il film, uscito nel 1985, racconta di una banda di piccoli eroi lanciati in un’avventurosa ricerca ricca di imprevisti che superano la più fervida immaginazione. Seguendo una misteriosa mappa del tesoro fino a giungere in uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi, trappole esplosive e vecchie navi pirata colme di dobloni d’oro, i ragazzi cercano di sfuggire a una famiglia di goffi e cattivi soggetti e a un mostro gentile con una faccia tale da far intenerire solo sua madre.