I mercenari 4: Sylvester Stallone si sta preparando a tornare?

Secondo un recente post su Instagram di Sylvester Stallone, l'attore si sta preparando a tornare nei film d'azione. Sta parlando di I mercenari 4

Un nuovo post sui social media della star d’azione Sylvester Stallone suggerisce che potrebbe essere finalmente pronto a lavorare su I mercenari 4. Nel bel mezzo del suo successo con il franchise Rocky tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, Stallone ha posto le basi del genere d’azione dell’epoca con la sua memorabile svolta nei panni dell’ex berretto verde John Rambo nel classico del 1982. Il film, che ha generato tre sequel negli anni ’80, ha aperto la porta a molte altre superstar d’azione nel decennio, in particolare Arnold Schwarzenegger, che si è fatto un nome come protagonista di film come Terminator, Commando e Predator.

Come loro molti altri attori hanno seguito il percorso, tra cui Bruce Willis, Jason Statham, Jet Li e Wesley Snipes. E mentre alcuni hanno avuto più successo di altri nel genere, Stallone ha avuto un’idea geniale che avrebbe portato lui e i suoi colleghi d’azione insieme, nello stesso progetto, dando vita a I mercenari – The Expendables nel 2010. I fan di tutto il mondo hanno abbracciato il film portando ad un incasso di 274,4 milioni di dollari al botteghino globale, dando a Stallone e alla società abbastanza slancio per realizzare I mercenari 2 nel 2012 (che ha realizzato quasi 315 dollari a livello mondiale) e I mercenari 3 nel 2014 (214,6 milioni di dollari a livello globale).

Mentre il risultato globale di I mercenari 3 è sceso di oltre 100 milioni di dollari rispetto al secondo capitolo e il franchise è rimasto dormiente negli ultimi tre anni, sembra che Stallone continui a spingere in avanti per rimettere insieme i suoi colleghi per I mercenari 4. Su Instagram, Stallone ha pubblicato un collage di foto dei suoi giorni nei film d’azione anni Ottanta, insieme al commento: “È ora di provare a tornare in forma da film d’azione! Anche se è quasi un sogno impossibile, devi solo andare avanti. Decidi tu quanto sei vecchio. Il cervello è un muscolo che non dovrebbe mai smettere di essere allenato!”. Potete vedere il post qui sotto:

Mentre una delle foto è di Stallone nei panni di Rambo, con ogni probabilità l’attore sta suggerendo un altro film di I Mercenari, specialmente perché si è detto poco più di un anno fa che la serie sarebbe tornata nel 2018. Staremo all’erta per eventuali novità sull’arrivo di I mercenari 4.

[amazon_link asins=’B004H7Q2YU,B009LDXH6G,B00NA469DU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9d8edb65-f2ca-11e7-b225-4d73bffc7aa9′]