I mostri esistono nel criptico teaser di Kong: Skull Island!
Dopo il teaser virale di Kong: Skull Island divulgato da Legendary Pictures e Warner Bros. Pictures la campagna di diffusione del nuovo reboot del franchise di King Kong, diretto da Jordan Vogt-Roberts è stato finalmente svelato.
Il film si ricollegherà a Godzilla di Gareth Edwards del 2014 con il quale condividerà un franchise cinematografico più ampio.
Con Kong: Skull Island Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures riscrivono l’origine del mitico King Kong in una avvincente e originale avventura del regista Jordan Vogt-Roberts. Nel film, un gruppo eterogeneo di esploratori è portato ad avventurarsi in profondità in un’isola sperduta nel Pacifico, inconsapevoli che stanno attraversando il dominio del mitico Kong.
Nel cast del film troviamo Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Brie Larson, John Goodman, John C. Reilly, Jing Tian, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Thomas Mann, Shea Whigham, Toby Kebbell, Eugene Cordero. Il film è tratto da una sceneggiatura di Max Borenstein, John Gatins, Dan Gilroy, Derek Connolly.
Monsters exist. #kongskullisland pic.twitter.com/pOdvaQZIQp
— Kong: Skull Island (@kongskullisland) 16 novembre 2016
L’uscita di Kong: Skull Island nelle sale statunitensi è fissata per il 10 marzo 2017.
Precedentemente Tom Hiddleston ha diffuso via Twitter il poster ufficiale di Kong: Skull Island, che potete vedere qui.