I Mostri: Rob Zombie rivela nuovi dettagli della sua commedia horror
Il regista ha svelato il luogo delle riprese e ha mostrato un video di ricostruzione del set.
Rob Zombie torna a parlare dei I Mostri: la sua nuova commedia horror, tratta dall’omonima serie TV degli anni Sessanta
Come ci segnala SreenRant, Rob Zombie è tornato de I Mostri, il film di cui sta attualmente curando la pre produzione e che lo vedrà tornare dietro alla macchina da presa nel ruolo di regista. In particolare, l’autore e musicista ha rivelato la location dove sta venendo allestito il set della pellicola.
Le riprese avranno luogo nei pressi di Budapest, in Ungheria. Come si può vedere da un post caricato dall’autore sul proprio profilo Instagram, l’intenzione della produzione è quella di creare da zero un intera strada, che riporti in vita la cittadina in cui era originariamente ambientata la serie TV degli anni Sessanta da cui il film prende ispirazione.
Visualizza questo post su Instagram
I Mostri, che Rob Zombie aveva citato come fonte di ispirazione già in tempi non sospetti, sono andati in onda negli Stati Uniti a cavallo tra il 1964 e il 1966 e sono inediti in Italia. Nonostante il suo relativamente breve periodo di vita, lo show ha conservato negli anni una base di fan piuttosto numerosa.
Rob Zombie (al secolo Robert Bartleh Cummings) è noto come musicista già a partire dai primi anni Novanta, mentre la sua carriera come regista parte solamente nel 2003, anno di distribuzione de La casa dei 1000 corpi. Il film piace particolarmente agli amanti del cinema horror, soprattutto per lo stile personale messo fin da subito in mostra da Zombie.
La sua carriera dietro la macchina da presa è proseguita da allora in maniera piuttosto costante, anche se è stata caratterizzata da alti e bassi. Ad oggi, è famoso soprattutto per avere realizzato Halloween – The Beginning, in cui propone la sua personale di Michael Myers, il noto villain ideato da John Carpenter.