I peggiori: video backstage e due nuove clip del film di Vincenzo Alfieri
Guardate il backstage del film di e con Vincenzo Alfieri, I peggiori, insieme a due nuove clip tratte direttamente dalla pellicola
Sono stati diffusi un nuovo video del backstage e due nuove clip del film I peggiori. La pellicola di Vincenzo Alfieri – al cinema dal 18 maggio – vede la partecipazione di Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Antonella Attili, Miriam Condurro, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. I Peggiori è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Italian International Film ed è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano. Nella sinossi ufficiale, si legge:
“Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore (Sara Tancredi), si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili eroi a pagamento”.
I peggiori: ecco il video del backstage del film e due nuove clip
Si intitola Girando un action movie il video backstage svelato insieme a due nuove clip ufficiali tratte da I peggiori, commedia firmata da Vincenzo Alfieri (Closer, Niente può fermarci, Forse sono io). Il regista ha dichiarato:
“È nata in me l’idea di due fratelli sgangherati, che si ritrovano ad essere eroi contro ogni pronostico e, soprattutto, contro la loro volontà, ma che, una volta accettato il compito, lo portano a termine con perseveranza nonostante mille difficoltà. Ho sempre amato le commedie, quelle in cui si ride, ma che ti fanno anche assaporare il gusto amaro delle cose”.
Sul set del film, insieme allo stesso Vincenzo Alfieri, Lino Guanciale (Vallanzasca – Gli angeli del male, To Rome With Love), Miriam Candurro (La seconda volta non si scorda mai), Biagio Izzo (Un Natale al Sud, Matrimonio al Sud), Antonella Attili (Nuovo Cinema Paradiso), Francesco Paolantoni (Baci e abbracci).
Ecco due nuove clip de I peggiori: “Pesce spada e pachino” e “Il costume da demolitore”: