I Pretended to Be a Missing Girl: Sydney Sweeney protagonista e produttrice del film

L'attrice Sydney Sweeney sarà protagonista e produttrice del film I Pretended to Be a Missing Girl: ecco i primi dettagli!

È un momento a dir poco d’oro per Sydney Sweeney. Ai suoi impegni lavorativi già annunciati, se ne aggiunge un altro. Come riporta Deadline, l’attrice sarà la protagonista e produttrice (tramite la sua casa di produzione Fifty-Fifty Films), di I Pretended to Be a Missing Girl, film basato su un racconto breve scritto da Joe Cote e pubblicato online su Reddit. Il progetto sarà realizzato in collaborazione con la Warner Bros.

Sydney Sweeney protagonista del film I Pretended to Be a Missing Girl

Il racconto breve segue una giovane vagabonda che decide di fingere di essere una ragazza scomparsa per derubare la famiglia, rendendosi però conto di aver compiuto un errore terribile. La sceneggiatura del film sarà scritta da Eric Roth, sceneggiatore di film come Munich, Forrest Gump, A Star is Born, Dune e Il curioso caso di Benjamin Button. Il lungometraggio sarà prodotto anche da Roy Lee di Vertigo e da Steven Schneider, Trevor Engelson e Aaron Folbe di Underground. In attesa di vederla nel biopic dedicato alla pugile Christy Martin e in Echo Valley, Sydney Sweeney sarà nel cast di The Housemaid, adattamento dell’omonimo romanzo di Freida McFadden firmato da Paul Feig e in Scandalous nel ruolo dell’attrice dKim Novak.