I Puffi, nel cast del film animato anche Rihanna: ecco che ruolo avrà
Rihanna nel cast de I Puffi: chi interpreterà?
Il Cinemacon si mette in piazza come l’evento più seguito della settimana, ricco di novità e di presentazioni per alcune delle produzioni più attese dei prossimi mesi. Dopo il trailer del film con Leonardo DiCaprio e la regia di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, arrivano anche notizie sulle nuove pellicole incentrate su Tranformers, opere Marvel e (perché no?)la nuova versione dei Puffi per il grande schermo. Si tratta della prima trasposizione animata musicale, un vero e proprio omaggio al cartone che ha tenuto compagnia a moltissime generazioni di bimbi.
Non si tratta della prima trasposizione filmica dei piccoli esserini blu profondamente detestati dal malvagio Gargamella (ricordiamo quella con protagonista Neil Patrick Harris), ma il cast vocale presente in questa nuova versione promette di essere ricco di sorprese.
I Puffi, nel cast della nuova versione anche Rihanna: tutti i dettagli sul suo personaggio
Paramount sta annuciando, facendosi pubblicità tramite il CinemaCon, alcuni dettagli e indiscrezioni sulle pellicole di prossima produzione. Una delle produzioni che suscitano maggior curiosità è proprio quella legata alla versione animata e musicale de I Puffi. La rivelazione di una partecipazione speciale da parte di Rihanna ha messo molta gioia nei cuori dei fan, che amano la star e tutte le sue sfumature interpretative.
Rihanna, infatti, sarà la voce di Puffetta. La cantante doppierà quello che è uno dei personaggi più iconici del mondo dei puffi e potrebbe collaborare anche alla colonna sonora. La colonna sonora del film è stata indicata come di grandissima qualità dal primo materiale messo a disposizione del pubblico del CinemaCon: il primo minuto di film si è svelato essere ricco di bella musica, lasciando i fan letteralmente basati e affamati di saperne di più.