I sette mariti di Evelyn Hugo, Jessica Chastain conferma che non farà parte del film
Jessica Chastain delude i fan del romanzo I sette mariti di Evelyn Hugo: non sarà lei la protagonista dell'adattamento cinematografico targato Netflix.
Nonostante il volere sia dei suoi fan che del romanzo, Jessica Chastain non sarà la protagonista di I sette mariti di Evelyn Hugo, adattamento cinematografico dell’omonimo bestseller scritto da Taylor Jenkins Reid e annunciato da Netflix nel marzo 2022.
Jessica Chastain non sarà la protagonista dell’adattamento cinematografico del romanzo I sette mariti di Evelyn Hugo: la conferma da parte dell’attrice
Intervistata da E! News, Jessica Chastain ha confermato che non sarà coinvolta nel progetto e che le possibilità che possa interpretare la protagonista Celia sono “pari a zero”. “Amo come siano entusiasti i fan. Quando stavo lavorando a Broadway, ogni giorno, erano fuori, mentre stavo firmando autografi, con i libri. Adoro quanto sia meravigliosa quella fan base. Non vedo l’ora di vedere il film, e sono dispiaciuta nel deludere tutti quanti lì fuori“, ha dichiarato l’attrice.
I sette mariti di Evelyn Hugo, per chi non lo sapesse, racconta la storia di un’icona del cinema che, all’età di 79 anni, racconta alla giornalista Monique Grant tutti i dettagli relativi alla sua ascesa verso la fama, alla sua relazione con Celia St. James, e con i suoi sette mariti. Alla regia dell’adattamento ci sarà Leslye Headland (Russian Doll), mentre la sceneggiatura sarà firmata da Liz Tigelaar (Brothers & Sisters).