I Soprano, Drea De Matteo su OnlyFans: “Mi ha salvato la vita”

L'attrice aveva aperto il suo profilo OnlyFans in un momento di crisi.

Drea de Matteo, nota per il suo ruolo nella serie televisiva cult de I Soprano, l’anno scorso ha sorpreso i fan lanciando il suo account OnlyFans. In un recente intervento, l’attrice ha parlato del tempo trascorso sulla piattaforma e del fatto che attribuisce a OnlyFans il merito di averle salvato la vita.

Il chiacchieratissimo sito che permette di abbonarsi a svariati contenuti è stato avviato per la prima volta nel 2016, ma ha rapidamente guadagnato notorietà dopo che le persone hanno iniziato a utilizzarlo per contenuti “osé”. Alcune celebrità che hanno iniziato a utilizzare la piattaforma includono Denise Richards, Cardi B, Bella Thorne, Tyga e Chris Brown.

Drea de Matteo aveva solo 10 dollari sul suo conto bancario e faticava a trovare lavoro. Pare che la sua decisione di rifiutare il vaccino per il COVID abbia avuto un grande impatto sul suo lavoro dopo la pandemia.

Come riporta il DailyMail, tuttavia, il suo account OnlyFans “è riuscito a salvare la casa dal pignoramento in soli cinque minuti dall’adesione”. Dato il modo in cui la piattaforma sembra aver cambiato completamente la sua vita, è comprensibile come Drea attribuisca al noto sito web il merito di averle salvato la vita. “Ci ha salvato. OnlyFans mi ha salvato la vita, al 100%. Non posso credere di star dicendo questo, ma ci ha davvero salvato.”

Ha continuato con una frecciatina rivolta a chiunque possa criticare le sue scelte: “Chiunque voglia condannarmi e umiliarmi, lo faccia. Spero solo che non vi ritroverete mai nella posizione in cui mi trovavo io, dovendo prendermi cura di due bambini piccoli. Ha salvato la mia casa e per noi era molto importante, per alcuni anni ora saremo a posto. E oltre a tutto ciò, mi ha dato abbastanza soldi per avviare e finanziare ULTRAFREE.”

Oltre a ripagare il mutuo, la decisione di aprire un account su OnlyFans ha dato alla star de I Soprano anche i soldi per assistere sua madre. “Allo stesso tempo, ho perso mia madre, e l’altra mia mamma, che soffre di demenza, aveva finito i soldi per la sua badante. Non sapevo da che parte sbattere la testa”, ha spiegato.

A quanto pare Drea de Matteo non voleva nemmeno iscriversi a OnlyFans. Inizialmente voleva utilizzare la piattaforma per ospitare un podcast con suo marito. Tuttavia, è chiaro quanto più successo abbia avuto il suo account. Inoltre, la piattaforma le piace così tanto che non ha alcun desiderio di mollarla. Tuttavia ha ampliato i suoi orizzonti, lanciando anche un marchio di streetwear chiamato ULTRAFREE.

Fonte: SG