Idris Elba: “Thor: Ragnarok, il primo film della saga in cui mi sono divertito”
"Gli altri non erano divertenti, erano lavoro [...] è tutto merito di Taika Waititi", a dirlo è Idris Elba, star del film Marvel Thor: Ragnarok
Recentemente quelli di Entertainment Weekly hanno avuto la possibilità di incontrare e intervistare la star di Thor: Ragnarok (e moltissimi altri film, ovviamente) Idris Elba e non si sono lasciati sfuggire l’occasione di chiedergli dettagli sulla sua esperienza nella produzione del nuovo film Marvel. L’intervista è stata accompagnata da una bellissima nuova immagine del suo personaggio, Heimdall e, come potete constatare voi stessi scorrendo qui sotto, l’eroe asgardiano sembra davvero che abbia intenzioni serie nel prossimo capitolo dell’UCM.
Non sembra proprio che Heimdall avrà un ruolo di spicco in Thor: Ragnarok, ma questo non sembra infastidire Idris Elba più di tanto, soprattutto perché si è davvero divertito sul set del film Marvel:
Mi piace avere una piccola parte in Thor. Non sono una stella del cinema, ma nemmeno una comparsa. Questo mi permette di fare altre cose che amo. Quest’ultimo [Ragnarok] è stato divertente. Gli altri non erano divertenti, erano lavoro. Ma in questo, Taika [Waititi, il regista] è stato fantastico.
Quindi cosa riserva il futuro per Heimdall, ancora non lo sappiamo. Dopo tutto, non sappiamo nemmeno se sopravviverà agli eventi di Thor: Ragnarok. Idris Elba, d’altro canto, vorrebbe avere un ruolo più grande, ma ammette che la Marvel non glielo ha mai chiesto:
“Vorrei essere più presente nella famiglia Marvel. Mi piace quello che ho, ma vorrei anche avere u personaggio più grande nell’Universo Marvel. È stato gradioso, ma credo di volere di più. Voglio essere un supereroe. Mi piace l’idea.