Il caso Thomas Crown: Michael B. Jordan regista e protagonista del nuovo remake del film
Michael B. Jordan sarà anche il produttore del nuovo remake de Il caso Thomas Crown, remake dell'omonimo film del 1968 di Norman Jewison.
Michael B. Jordan è pronto ad indossare i panni dell’affascinante uomo d’affari Thomas Crown. Come riporta in esclusiva Deadline, la star della saga di Creed e del film attualmente in sala I peccatori sarà protagonista, regista e produttore di Il caso Thomas Crown, remake dell’omonimo film del 1968 diretto da Norman Jewison e interpretato da Steve McQueen e Faye Dunaway e di Gioco a due, film del 1999 con protagonisti Pierce Brosnan e René Russo. La data d’uscita è stata già fissata per il 5 marzo 2027.
Michael B. Jordan protagonista e regista del remake de Il caso Thomas Crown, i primi dettagli sul progetto

Michael B. Jordan produrrà il nuovo remake de Il caso di Thomas Crown attraverso la sua casa di produzione Outlier Society insieme di Taylor Russell. I film precedenti hanno visto al centro della trama un ricco playboy che ruba opere d’arte. Nel film originale del 1968 con Steve McQueen, con Faye Dunaway, il protagonista si misura con un investigatore assicurativo, mentre nella versione del 1999 con Pierce Brosnan il protagonista trova pane per i suoi denti in una detective interpretata da René Russo. I dettagli della trama della versione firmata da Michael B. Jordan sono ancora top secret. La sceneggiatura vede la firma di Drew Pearce. Tra i produttori anche Patrick McCormick, Marc Toberoff e Elizabeth Raposo. Alan Trustman, sceneggiatore del film del 1968, è produttore esecutivo.