Il cast di My Adventures with Superman parla dei crossover DC e delle speranze per il live-action

My Adventures with Superman è pronta ad arrivare sul grande schermo con un live action?

Il cast di My Adventures with Superman si apre sui possibili crossover con altri media DC e sul desiderio di portare i loro personaggi sul grande schermo. È passato quasi un anno dalla conclusione della prima stagione di My Adventures with Superman, la serie animata di Warner Bros. Discovery che ha riportato l’eroe degli eroi sul piccolo schermo con una nuova prospettiva. Mentre la seconda stagione è pronta per il debutto, il trio protagonista, composto da Jack Quaid (Clark Kent/Superman), Alice Lee (Lois Lane) e Ishmel Sahid (Jimmy Olsen), condivide idee su cosa aspettarsi in questa nuova fase della serie.

My Adventures with Superman, le news sulla serie

Superman James Gunn - cinematographe.it

Durante un’intervista con Screen Rant, al cast è stato chiesto se ci fossero attori, interpreti dei loro medesimi personaggi, che vorrebbero vedere apparire nello show. Quaid ha espresso il desiderio di lavorare nuovamente con David Corenswet, che interpreterà Superman in un prossimo film di James Gunn. Sahid ha scherzato sulla possibilità di interpretare se stesso, mentre Lee ha citato attori di Smallville e Rachel Brosnahan come sue scelte ideali.

La conversazione si è poi spostata sulle possibilità di un crossover tra animazione e live-action. Quaid e Lee hanno entrambi manifestato entusiasmo all’idea di portare i loro personaggi sul grande schermo, con Lee che ha sottolineato la mancanza di una Lois Lane asiatica nei live-action. Queste dichiarazioni aprono la porta a possibili incroci tra la serie animata e l’Universo DC di James Gunn, che si sta preparando a debuttare nei prossimi mesi.

Il successo di My Adventures with Superman e l’interesse dei fan per il mondo DC suggeriscono che un crossover tra animazione e live-action potrebbe essere una mossa ben accolta. Con l’attenzione sui multiversi e le connessioni tra le diverse incarnazioni dei personaggi, una tale collaborazione potrebbe portare ad un arricchimento del panorama DC su diversi fronti. Mentre la serie animata continua a guadagnare popolarità, i fan possono restare in attesa di possibili sviluppi interessanti nell’Universo DC.

My Adventures with Superman continua a catturare l’immaginazione dei fan e il desiderio del cast di esplorare nuove possibilità lascia aperte molte porte per il futuro della serie e dell’Universo DC nel suo insieme. Resta da vedere cosa riserverà il destino per questi iconici personaggi e le avventure che li attendono.

Tags: DC DC Comics