Il Cinema Troisi apre gli spettacoli ai neonati: luci soffuse, audio ridotto e… pianto libero!

Il Cinema Troisi avanti con i tempi? Ecco la nuova misura che coinvolge ospiti "scomodi" nelle sale!

Cinema Troisi lancia CINEMINI, un innovativo appuntamento cinematografico dedicato ai neonati, che si terrà ogni martedì alle 11.00. Questa nuova iniziativa offre proiezioni adattate con luci soffuse, audio ridotto e la libertà di esprimere il pianto, creando un ambiente accogliente per neo genitori, mamme, papà, caregiver, tate e baby sitter. La sala, attenta alle esigenze dei neonati, consente l’accesso libero ai passeggini, e un pratico fasciatoio è disponibile nel bagno al piano terra.

Cinema Troisi, la programmazione di CineMINI

La programmazione inizia questa settimana con Poor Things di Yorgos Lanthimos il 13 febbraio, seguito il 20 febbraio da Past Lives di Celine Song, entrambi proiettati in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Questo evento offre ai genitori e ai loro piccoli la possibilità di condividere la passione per il grande schermo senza rinunciare ai film di prima visione. Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, visita il sito www.cinematroisi.it o recati direttamente al botteghino! Un esperimento che potrebbe aprire la strada verso un nuovo modo di concepire il cinema? Come reagirà il grande pubblico? È tutto da vedere!