Il club delle prime mogli: un TikToker omaggia il film e Diane Keaton impazzisce di gioia!

Ecco che cosa ha fatto impazzire di felicità Diane Keaton!

Diane Keaton è sicuramente una delle attrici più amate della commedia americana. Nella sua più che cinquantennale carriera cinematografica – iniziata nel 1970 con il film Amanti ed altri estranei – l’attrice nativa di Los Angeles si è consacrata definitivamente grazie al sodalizio artistico con Woody Allen. Uno dei suoi ruoli più iconici è senza dubbio quello di Annie McDuggan Paradis ne Il club delle prime mogli, commedia del 1996 diretta da Hugh Wilson.

L’omaggio di un TikToker a Il club delle prime mogli

Il TikToker Julian Burzynski ha ricreato l’iconica scena finale de Il club delle prime mogli in cui Diane Keaton insieme alle sue co-star Bette Midler e Goldie Hawn canta You Don’t Own Me, famoso brano del 1963 della cantante Lesley Gore. Julian Burzunski, per inciso, interpreta tutte e tre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diane Keaton (@diane_keaton)

Diane Keaton ha ricondiviso il video sul suo account Instagram, corredato dalla seguente didascalia “Siamo onesti, penso che abbia fatto meglio di me“. La risposta del TikToker non si è fatta attendere:

Ti amo tantissimo. Sono davvero onorato, e nessuno potrebbe riuscire a fare meglio di te. Sei un’ispirazione e hai stampato il sorriso più grande di sempre sulla mia faccia.

La Keaton ha poi risposto:

Sei un genio! Ho riso tantissimo. Questa è la cosa più divertente che io abbia visto da molto tempo.