Il club delle prime mogli: un TikToker omaggia il film e Diane Keaton impazzisce di gioia!
Ecco che cosa ha fatto impazzire di felicità Diane Keaton!
Diane Keaton è sicuramente una delle attrici più amate della commedia americana. Nella sua più che cinquantennale carriera cinematografica – iniziata nel 1970 con il film Amanti ed altri estranei – l’attrice nativa di Los Angeles si è consacrata definitivamente grazie al sodalizio artistico con Woody Allen. Uno dei suoi ruoli più iconici è senza dubbio quello di Annie McDuggan Paradis ne Il club delle prime mogli, commedia del 1996 diretta da Hugh Wilson.
L’omaggio di un TikToker a Il club delle prime mogli
Il TikToker Julian Burzynski ha ricreato l’iconica scena finale de Il club delle prime mogli in cui Diane Keaton insieme alle sue co-star Bette Midler e Goldie Hawn canta You Don’t Own Me, famoso brano del 1963 della cantante Lesley Gore. Julian Burzunski, per inciso, interpreta tutte e tre.
Visualizza questo post su Instagram
Diane Keaton ha ricondiviso il video sul suo account Instagram, corredato dalla seguente didascalia “Siamo onesti, penso che abbia fatto meglio di me“. La risposta del TikToker non si è fatta attendere:
Ti amo tantissimo. Sono davvero onorato, e nessuno potrebbe riuscire a fare meglio di te. Sei un’ispirazione e hai stampato il sorriso più grande di sempre sulla mia faccia.
La Keaton ha poi risposto:
Sei un genio! Ho riso tantissimo. Questa è la cosa più divertente che io abbia visto da molto tempo.