Il Corvo: il nuovo macabro poster del remake con Bill Skarsgård

Direttamente dal Comic-Con di San Diego arriva il nuovo poster ufficiale de Il Corvo, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto di James O’Barr e remake in chiave moderna dell’omonimo film del 1994 con protagonista Brandon Lee. Diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore) e con protagonista Bill Skarsgård, il lungometraggio uscirà nei cinema italiani il prossimo 28 agosto.

La trama e il nuovo macabro poster de Il Corvo

Nel remake de Il Corvo, Eric Draven (Bill Skarsgård) e Shelly Webster (interpretata da FKA twigs), legati da un amore profondo, vengono brutalmente uccisi, da una banda di criminali. Di fronte alla possibilità di salvare Shelly, il suo unico vero amore, sacrificando se stesso, Eric intraprende una vendetta feroce e senza pietà contro i loro assassini, viaggiando attraverso il mondo dei vivi e dei morti determinato a rimettere a posto le cose.

Il Corvo vede nel cast anche Danny Huston, Laura Birn, Jordan Bolger, Sami Bouajila, Isabella Wei e David Bowles. La sceneggiatura è stata firmata da Zach Baylin e William Josef Schneider. Il film è stato prodotto da Victor Hadida, Molly Hassell, John Jencks e Edward R. Pressman. William Josef Schneider, Jonathan Bross, Dan Farah, Jon Katz, Joe Neurauter, Sam Pressman, Joe Simpson, Kevan Van Thompson e Simon Williams hanno ricoperto il ruolo di produttori esecutivi.