Il Corvo: il trailer della violenta versione moderna con Bill Skarsgård
Il primo trailer de Il Corvo, il nuovo remake della graphic novel cult di James O'Barr con protagonista Bill Skarsgård.
Dopo aver trascorso oltre 15 anni nel girone dell’inferno delle produzioni cinematografiche, il nuovo remake de Il Corvo si svela nel primo trailer ufficiale. Basato sull’omonima graphic novel di James O’Barr, la storia ruota attorno a un uomo che viene assassinato insieme alla sua fidanzata e che torna in vita con alcuni poteri soprannaturali. L’uomo diventa così un vigilante in cerca di vendetta.
Bill Skarsgård prende il posto del mitico Brandon Lee per riportare su schermo l’intrigante personaggio di nome Eric Draven. L’attore di IT interpreta una versione molto diversa del personaggio, con un tocco decisamente più moderno.
Il trailer regala un ottimo primo sguardo al nuovo adattamento, introducendo la nuova versione di Eric Draven e la fidanzata del personaggio, Shelly (FKA Twigs). Il trailer esalta anche l’intensa violenza presente nel film, con il protagonista che non si trattiene nella sua ricerca di vendetta.
Il remake de Il Corvo vede protagonista Bill Skarsgård nei panni di Eric Draven, un musicista goth rock che viene brutalmente assassinato insieme alla sua fidanzata Shelly (FKA Twigs), per poi tornare dalla morte con l’aiuto di un misterioso corvo per vendicarsi. Rupert Sanders dirige il film da una sceneggiatura di Zach Baylin e Will Schneider, riavviando il franchise cinematografico lanciato con il lungometraggio del 1994 con protagonista il compianto Brandon Lee, morto durante la produzione.
Il Corvo volerà nelle sale cinematografiche il 7 giugno 2024. Al momento la data d’uscita italiana non è stata ancora confermata.
Leggi anche Il Corvo: il regista dell’originale è contro la nuova versione di Bill Skarsgård