Il Corvo: il remake moderno ha finalmente una data d’uscita
La rivisitazione moderna de Il Corvo con protagonista Bill Skarsgård arriverà nei cinema quest'anno!
La nuova versione del cult Il Corvo volerà nelle sale cinematografiche il 7 giugno 2024, una data molto più vicina del previsto. Il film, rivisitazione moderna del classico con Brandon Lee, occuperà la data d’uscita precedentemente assegnata allo spin-off di John Wick con Ana de Armas, Ballerina, rimandato al 2025 per girare ulteriori sequenze. Entrambi i film sono in mano a Lionsgate, la quale ritiene che, siccome Il Corvo è già pronto per l’uscita nei cinema, è l’occasione perfetta per migliorare il più possibile Ballerina.
Rupert Sanders dirige Il Corvo da una sceneggiatura di Zach Baylin e Will Schneider, riavviando il franchise cinematografico lanciato con il lungometraggio del 1994 con protagonista il compianto Brandon Lee, morto durante la produzione. Il film è basato sull’omonima serie di fumetti del 1989 e vede protagonista Bill Skarsgård nel ruolo del protagonista, insieme a un cast che include FKA Twigs e Danny Huston.
Leggi anche Bill Skarsgård condannato dopo l’arresto in Svezia
Oltre alle nuove date di uscita di Ballerina e Il Corvo, Lionsgate ha fissato l’usicta del nuovo film di Guy Ritchie, atteso il 17 gennaio 2025. Il film ha come protagonisti Henry Cavill ed Eiza González, che appariranno anche nell’imminente film di Ritchie The Ministry of Ungentlemanly Warfare, in uscita ad aprile di quest’anno.