Il Corvo: FKA twigs nel cast del reboot con Bill Skarsgård
La cantautrice FKA twigs si unisce al cast de Il Corvo, reboot del cult anni '90 che vedrà Bill Skarsgård nei panni di Eric Draven.
Cresce in fretta il cast de Il Corvo, con il reboot in cantiere che accoglie FKA twigs nella squadra, come riporta Comicbook.com,, L’annuncio del casting arriva a breve distanza dalla notizia che informava il mondo di come il rifacimento del cult avrebbe visto protagonista Bill Skarsgård.
Accanto all’attore, che indosserà i panni del redivivo Eric Draven, nel reboot de Il Corvo vedremo dunque FKA twigs, nome d’arte di Tahliah Debrett Barnett, cantautrice nominata ai Grammy Awards. Non è stato svelato il ruolo assegnato alla cantante, che nel 2019 abbiamo già visto al cinema in Honey Boy, film diretto da Alma Har’el e ispirato all’infanzia dell’attore Shia LaBeouf. A dirigere la nuova versione del cult anni ’90 con protagonista Brandon Lee sarà Rupert Sanders, noto per aver diretto titoli ad alto budget quali Biancaneve e il cacciatore (2012) e Ghost in the Shell (2017). La sceneggiatura sarà opera di Zach Baylin, nominato all’Oscar per aver firmato Una famiglia vincente – King Richard, film che ha consentito a Will Smith di vincere la sua prima statuetta come interprete.
Leggi anche – Chi è FKA Twigs, la ragazza che ha accusato Shia LaBeouf per molestie sessuali?
Non si hanno molte altre notizie sul reboot de Il Corvo, se non che ci si aspetta l’inizio della produzione per questa estate. Il progetto nasce dalle ceneri del precedente tentativo del regista Corin Hardy (The Nun) di riportare al cinema il fumetto di James O’Barr. Il progetto doveva vedere Jason Momoa come protagonista, ma alla fine il tutto si è risolto in un nulla di fatto. Per chi non conoscesse la storia, il titolo segue Eric Draven, che torna in vita dopo il brutale omicidio che lo vede morire assieme alla moglie. Ritrovatosi in possesso di poteri sovrannaturali, Eric intraprende quindi una missione all’insegna della vendetta.