Il Corvo: il reboot di Colin Hardy inizierà le riprese a gennaio 2017

Il reboot di Relativity su Il Corvo inizierà la produzione in gennaio, come confermato dall’esclusiva di TheWrap.

La notizia del mese scorso riportava che Jason Momoa (“Il Trono di Spade”) era in trattative per recitare nel reboot e che Colin Hardy sarebbe stato il regista.

Momoa ha recentemente pubblicato una foto di se stesso con Hardy via Instagram con l’hashtag “#sealthedeal.”

L’attore si tufferà ufficialmente nel ruolo dopo che avrà finito la produzione del film Warner Justice League,  in cui interpreta Aquaman. Il pubblico ha visto per la prima volta Momoa nei panni di Aquaman in Batman contro Superman: Dawn of Justice. L’attore interpreterà Aquaman per la terza volta in un film indipendente in programma nel 2018 e diretto da James Wan.

Il Corvo: il reboot di Colin Hardy inizierà le riprese a gennaio 2017

Il reboot de Il Corvo sarà un nuovo adattamento del classico di culto dei fumetti di James O’Barr che è stato originariamente adattato per il grande schermo nel 1994 interpretato dal compianto Brandon Lee e diretto da Alex Proyas.

Come l’originale, la storia segue la vita di Eric Draven, vittima di un omicidio torna dalla morte, in cerca di vendetta su quelli che l’hanno assassinato. Tuttavia, piuttosto che una ricreazione di film di Proyas , Il reboot de Il Corvo si dice che sarà un adattamento più fedele al materiale originale dei fumetti.

Relativity sta riemergendo dal fallimento e ripartirà proprio con Il Corvo, un progetto prioritario per lo studio per ricostruire la sua reputazione a Hollywood.