Il futuro in un bacio: trama, trailer e cast del film Netflix di Alauda Ruiz de Azua
Il film Netflix racconta una commovente storia d'amore: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova pellicola in streaming!
Il futuro in un bacio è il nuovo film romantico messo a disposizione da Netflix a partire dal 3 marzo 2023, in una piccola veste sovrannaturale. La pellicola è della regista Alauda Ruiz de Azua. Non è la prima pellicola della regista spagnola, che si è fatta notare nel panorama internazionale con il suo Lullaby. L’artista è considerata uno dei grandi talenti del cinema spagnolo contemporaneo e questa commedia tra il fantasy e il romantico aggiunge un ulteriore tassello a conferma di questa brillante carriera.
Il futuro in un bacio gode di due protagonisti molto carismatici, interessanti twist narrativi e molta magia: un uomo che vede il futuro, in cerca dell’amore della sua vita, lo trova in una donna assolutamente proibita e – in teoria – “sbagliata”. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul film!
Il futuro in un bacio: trama e trailer della commedia romantica targata Netflix
Il futuro in un bacio è un film della regista spagnola Alauda Ruiz de Azua e ha come protagonisti il giovane Javier e la sua Lucía. Sua, ma non troppo. In un twist della trama e una variazione sul tema della commedia romantica, la de Azua aggiunge un elemento soprannaturale. Javier, infatti, da quando aveva sedici anni vede il futuro. Ma non il futuro in assoluto: quando bacia una donna, prevede il futuro di quella relazione.
Questo dono/maledizione gli ha, infatti, impedito di avere una vita sentimentale normale: ogni storia, avendone visto già l’epilogo, viene troncata senza pietà. Questo pattern va avanti finché Javier non bacia Lucía: la visione di un futuro felice con prole sorprende il ragazzo, spaventandolo anche un po’. La ragazza, infatti, è fidanzata con il suo migliore amico.
Il futuro in un bacio: cast e personaggi del film Netflix
I protagonisti del film Netflix, Lucia e Javier, sono interpretati dai due carismatici attori spagnoli Álvaro Cervantes e Gorka Otxoa. Nel cast anche Elisabeth Larena nel ruolo di Silvia, Ninton Sánchez nel ruolo di Simón, Paula Muñoz è Berta mentre Fabia Castro incarna il personaggio di Esther.
La produzione è della Zeta Studios in collaborazione con Netflix e Sound Troop.
Il titolo originale della pellicola, girata principalmente in Spagna e nella capitale Madrid, è Eres tú.