Il gioco di Gerald: Stephen King svela il nuovo poster del film Netflix
Un innocente gioco erotico può trasformarsi in tragedia, come accade ne Il gioco di Gerald, con protagonisti Carla Gugino e Bruce Greenwood.
Carla Gugino e Bruce Greenwood tornano protagonisti nel poster de Il gioco di Gerald che ha appena pubblicato Stephen King.
Il film Netflix, diretto da Mike Flanagan (Il terrore del silenzio, Ouija – L’origine del male), è infatti tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore e segue il gioco erotico di una coppia che si trasforma in una tragedia.
Dopo averli incontrati nel primo trailer de Il gioco di Gerald, marito e moglie appaiono distesi sul letto, con Carla Gugino ammanettata, mentre Bruce Greenwood sembra esanime.
La storia vede infatti una coppia godersi una vacanza autunnale presso il loro cottage; qui iniziano un gioco piccante in cui la donna si ritrova legata al letto. Sul più bello, però, l’uomo viene colpito da un infarto e la moglie rimane sola e imprigionata. Sola, a parte la compagnia di un cane randagio, la protagonista comincerà un viaggio fatto di ricordi mentre, con il calare della notte, comincia a chiedersi se sia veramente sola in casa o se qualcuno è lì con lei.
Affianco alla Gugino e a Greenwood, nel cast troviamo Henry Thomas (Sons of Liberty), Carel Struycken (La famiglia Addams), Kate Siegel (Il terrore del silenzio) e Chiara Aurelia (Agent Carter).
Tra i precedenti lavori di Carla Gugino citiamo Sin City e Watchmen; Bruce Greenwood, invece, è apparso quest’anno in Gold – La grande truffa, mentre affiancherà presto Liam Neeson in Mark Felt: The Man Who Brought Down the White House.
Il gioco di Gerald arriverà su Netflix il 29 settembre.