Il giustiziere della notte: Bruce Willis sul set per il remake [FOTO]
Bruce Willis è il protagonista delle prime foto dal set de Il giustiziere della notte - Death Wish, il remake del film con Charles Bronson del 1974
Annapurna e MGM (via Yahoo) hanno rivelato le prime foto del loro remake di Death Wish – Il giustiziere della notte, con Bruce Willis, Vincent D’Onofrio, Kimberly Elise, Mike Epps e Elisabeth Shue.
“Volevamo riportare quel grande e classico film sul grande schermo insieme a Bruce Willis che tutti noi conosciamo e amiamo e fare un divertente aggiornamento di quanto abbiamo visto nel 1974”, ha rivelato il regista Eli Roth. “Volevo riportare Bruce a quel quinto elemento visto in Unbreakable e Die Hard costruendo un’altra performance iconica, e credo davvero che lo abbia fatto. Voglio dire che penso davvero che questo possa essere il suo Taken. Il divertimento sarà davvero incredibile. Cosa c’è di interessante riguardo a Death Wish: non è un ragazzo della CIA che sta uscendo dalla pensione, sai, non è John Wick, non è un assassino professionale. È un ragazzo normale, è un chirurgo, è un papà, non ha mai preso una pistola nella sua vita”.
Charles Bronson è stato protagonista del film originale del 1974 (a sua volta basato su un romanzo di Brian Garfield del 1972) nei panni di Paul Kersey (Paul Benjamin nel romanzo), un uomo di New York che si trasforma in una sorta di vigilante a seguito dell’omicidio di sua moglie. L’originale Death Wish ha ricevuto quattro sequel (tutti interpretati da Bronson). Il film è diretto da Eli Roth (Hostel) da una sceneggiatura di Joe Carnahan (The Grey), Death Wish – Il giustiziere della notte uscirà al cinema il 22 novembre 2017.