Il Gladiatore: Chris Hemsworth è coinvolto nel sequel?
Thor sarà il figlio di Massimo Decimo Meridio ne Il Gladiatore 2? Ecco i dettagli sugli ultimi rumor!
Secondo un rumor Chris Hemsworth vorrebbe partecipare a Il Gladiatore 2… ecco i dettagli!
Il film cult Il Gladiatore tornerà con un sequel. Questo ormai è certo, ma quello che non è certo per niente è come tornerà in vita il Massimo Decimo Meridio di Russell Crowe. Intorno alla pellicola girano più rumor che notizie fondate. Tra questi rumor ce n’è uno nuovo di zecca che coinvolge il Thor del Marvel Cinematic Universe, Chris Hemsworth.
Il sito di gossip New Idea riporta che l’attore di Thor è interessato a produrre il sequel. Questi rumor si sono spinti fino a considerare l’idea che lo stesso Hemsworth potrebbe recitare nel film, nel ruolo del figlio di Massimo. Queste voci non sono state ufficializzate e potrebbero essere nate dal fatto che i due attori si trovano insieme a Sidney. Un fatto decisamente non collegato a Il Gladiatore, ma queste voci potrebbero rivelarsi vere. D’altronde, chi è che non vorrebbe produrre o recitare nel sequel di uno dei film che hanno fatto la storia del cinema?
Leggi anche – Il Gladiatore 2: Russell Crowe rivela come avrebbero riportato in vita Massimo
“La moglie di Hemsworth, Elsa Pataky, ha spesso scherzato sul fatto che potrebbero facilmente spacciarsi per padre e figlio e Russell pensa che potrebbe essere l’unico uomo a interpretare in modo credibile suo figlio in un sequel del Gladiatore”, ha rivelato la fonte in quella che sembra una scherzosa manifestazione di scarsa modestia da parte di Crowe.
Il figlio e la moglie di Massimo muoiono nel primo film, fatto alla base dell’intera narrazione dal momento che la loro morte lo spinge a cercare vendetta contro il Commodo di Joaquin Phoenix. Tra le idee per i sequel del film ce n’è una che vede protagonista il figlio che Massimo ha avuto in segreto con Lucilla (Connie Nielsen).