Il Gladiatore 2: Paul Mescal mentre si allena, il video che ha fatto impazzire il web [VIDEO]
Se fino a qualche mese fa l’idea de Il Gladiatore 2 sembrava impossibile, adesso si fa sempre più vera.
Infatti, le riprese dell’attesissimo sequel sono iniziate dall’inizio di giugno in Marocco, e secondo vari report dovrebbero presto spostarsi a Malta. A prepararsi per girare il film è anche Paul Mescal, l’attore irlandese sarà protagonista del sequel nel ruolo di Lucio Vero, nipote di Commodo (interpretato nel primo film da Joaquin Phoenix).
Ad attirare l’attenzione di tutti è stato però un video che circola sul web dove si vede Mescal allenarsi duramente in palestra.
Paul Mescal in palestra, pronto per duellare ne Il Gladiatore 2
Paul Mescal è pronto a lanciarsi nel mondo de Il Gladiatore 2, attesissimo sequel de Il Gladiatore (2000) con protagonista Russell Crowe, diretto ancora una volta da Ridley Scott. L’attore infatti, si può vedere in un video che circola sul web mentre si allena duramente in palestra. A pubblicare il video originariamente nelle proprie storie era stata la pagina Instagram di Tim Blakeley di Media Physiques, coach e allenatore di molte celebrità, tra cui anche l’attore britannico John Boyega (noto per il ruolo di Finn in Star Wars).
In poco tempo poi il video ha fatto il giro del web, specialmente su Twitter, dove fan e non dell’attore sono impazziti per il fisico di Mescal, recentemente nominato agli Oscar come miglior attore per il suo ruolo in Aftersun (2022).
DI seguito potete vedere il video in questione, dove si vede l’attore irlandese sollevare dei pesi per scolpire l’upper body.
🚨 — the man is training hard! Paul Mescal is already working for his new character in Gladiator 2! pic.twitter.com/yATM8jKWvB
— best of paul mescal (@paulmescalfiles) June 21, 2023
Ricordiamo che l’uscita de Il Gladiatore 2 è prevista per l’autunno 2024 e vede nel proprio team un cast stellare, che comprende: Paul Mescal, Denzel Washington, Pedro Pascal, Joseph Quinn, Fred Hechinger, dal primo film vedremo il ritorno invece di Connie Nielsen nei panni ancora una volta di Augusta Lucilla, Djimon Hounsou in quelli di Juba, e Derek Jacobi nelle vesti del Senatore Gracco.