Il matrimonio del mio migliore amico, Julia Roberts: “Mi piacerebbe realizzare un sequel”
Julia Roberts vuole un sequel della commedia sentimentale Il matrimonio del mio migliore amico: l'attrice ha già le idee chiare sulla trama!
Il matrimonio del mio migliore amico è stata una delle commedie sentimentali che ha segnato il cinema degli anni novanta. Diretto da P.J. Hogan e con protagonisti Julia Roberts, Dermot Mulroney, Cameron Diaz e Rupert Everett, il film ha incassato nel mondo quasi 300 milioni di dollari, a fronte di un budget di soli 46 milioni. A quasi 30 anni dall’uscita nelle sale, la Roberts ha ammesso che le piacerebbe realizzare un sequel.
Julia Roberts vorrebbe il sequel de Il matrimonio del mio migliore amico

Ospite dello show Watch What Happens Live, Julia Roberts ha affermato: “Penso che mi piacerebbe realizzare un sequel de Il matrimonio del mio migliore amico perché ci sono così tanti personaggi coinvolti e sarebbe bello vedere cosa stanno facendo adesso e come sta andando il matrimonio di Kimmy e Michael“. In seguito il presentatore le ha chiesto se secondo lei nel film Michael avrebbe dovuto sposare Jules (il suo personaggio) o Kimmy (Cameron Diaz). “Ovviamente, Jules. Ma ha sposato Kimmy purtroppo“, ha scherzato l’attrice.
Il matrimonio del mio migliore amico vede come protagonisti Julienne e Michael, migliori amici sin dai tempi del liceo. La vita da adulti, però, li ha portati a separarsi, lasciandoli solo con un patto stretto in adolescenza: all’età di ventotto anni, se entrambi fossero stati ancora sigle, si sarebbero sposati. Lui è fidanzato con una certa Kimberly, mentre lei è innamorata ancora di lui. Julienne decide di mettere in atto un piano diabolico per far saltare il matrimonio…