Il mio grosso grasso matrimonio greco 2: il poster dell’atteso sequel

Nia Vardalos, John Corbett e gli altri membri del clan Portokalos sono tornati nel primo poster di Il mio grosso grasso matrimonio greco 2! Il film di cui parliamo è l’attesissimo seguito della commedia romantica maggior incasso di tutti i tempi (clicca qui per vedere il trailer di Il mio grosso grasso matrimonio greco 2).

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, scritto da Nia Vardalos, protagonista e sceneggiatrice anche del film precedente, vedrà ancora una volta nei panni del protagonisti, Toula e Ian, Nia Vardalos e John Corbett. I due attori faticheranno a trovare del tempo da dedicare all’uno e all’altro, indaffarati nella gestione della loro vita quotidiana e di una figlia adolescente. Un segreto della famiglia Portokalos verrà rivelato e porterà i personaggi amati e già conosciuti di nuovo insieme per un matrimonio ancora più grande e Greeker.

Il poster di Il mio grosso grasso matrimonio greco 2: 

Il mio grosso grasso matrimonio greco

Lainie Kazan, Michael Constantine, Andrea Martin, Ian Gomez, Alex Wolff, Elena Kampouris, John Stamos, Rita Wilson e Joey Fatone completano il cast del film. Kirk Jones (Nanny McPhee , Waking Ned Devine) dirigerà il prossimo capitolo della divertente commedia, affermatasi come un cult degli inizi degli anni 2000, che sarà prodotto da Rita Wilson, Tom Hanks e Gary Goetzman. Paul Brooks e Steven Shareshian figureranno come produttori esecutivi, insieme a Nia Vardalos e Scott Niemeyer.

La Universal Pictures distribuirà la commedia a partire 25 marzo 2016. Siete curiosi di sapere cosa è successo a Toula e Ian dopo quindi anni di silenzio dal primo film? fateci sapere e rimanete sintonizzati su Cinematographe. promettiamo di tenervi aggiornati!

Fonte: Comingsoon.net