Il primo uomo: annunciata una preview estesa di 4 minuti nei cinema IMAX
Prima della proiezione di Mission: Impossible - Fallout nelle sale IMAX USA, sarà probabilmente proiettato un trailer esteso e Il primo uomo.
La Universal Pictures ha annunciato una preview estesa di 4 minuti del nuovo film di Damien Chazelle, Il primo uomo, nei cinema IMAX
Seguendo le orme dei “prologhi IMAX” di Christopher Nolan, con Il cavaliere oscuro, Il cavaliere oscuro – Il ritorno e Dunkirk, anche Il primo uomo avrà una preview estesa nei cinema IMAX che, probabilmente, sarà proiettata questo weekend negli Stati Uniti, prima della proiezione di Mission: Impossible – Fallout.
Il film è stato classificato questa notte con la dicitura ‘Trailer 2 IMAX’ da Consumer Protection BC, indicando inoltre che una versione più breve dell’anteprima approderà online come secondo trailer del film.
Vi ricordiamo che nel cast de Il primo uomo – annunciato come film d’apertura del 75° Festival di Venezia – troviamo Ryan Gosling, Claire Foy (The Crown) nei panni di Janet Shearon, la prima moglie di Armstrong, Corey Stoll (The Strain) nei panni di Buzz Aldrin, Kyle Chandler (Game Night) nei panni di Deke Slayton, Jason Clarke (Dawn of the Planet of the Apes) come Ed White, Shea Wigham (Kong: Skull Island) nei panni di Gus Grissom, Jon Bernthal (The Punisher) nel ruolo di David Scott, Brian d’Arcy James (13 motivi) come Joseph A. Walker, Pablo Schreiber (Den of Thieves) come Jim Lovell, così come Patrick Fugit (Outcast), Cory Michael Smith (Gotham), Lukas Haas (The Revenant) e Christopher Abbott (The Sinner).