Il Principe cerca figlio: ecco una nuova anteprima della commedia con Eddie Murphy
L'ultimo trailer di Coming 2 America – Il Principe cerca Figlio è stato presentato in anteprima durante la partita del campionato della AFC.
Coming 2 America – Il Principe cerca Figlio è il sequel della celebre commedia Il Principe cerca Moglie
L’ultimo trailer di Coming 2 America – Il Principe cerca Figlio è stato presentato in anteprima durante la partita del campionato della AFC. La pellicola è il sequel dell’iconica commedia Il principe cerca moglie. Il film sarà disponibile su Prime Video dal 22 Marzo 2021. La nuova commedia è diretta da Craig Brewer e prodotta da Eddie Murphy. La sceneggiatura è scritta da Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield, su soggetto di Barry W. Blaustein, David Sheffield e Justin Kanew e basata sui personaggi creati da Eddie Murphy.
Our darling Prince Akeem is making his way back to Queens.
Shower him with petals and likes, and watch #Coming2America on @primevideo March 5th. pic.twitter.com/cY4saNItS2
— Zamunda Royals (@ZamundaRoyals) January 25, 2021
Eddie Murphy, nel ruolo di Akeem, è costretto a partire dopo che suo figlio è fuggito a New York, per fare ritorno nel Queens, il quartiere della Grande Mela dove tutto ebbe inizio. La sua missione? Rintracciare il giovane principe ereditario e riportarlo a casa, aiutato dal suo fidato consigliere Semmi, Arsenio Hall.
Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato. Il cast originale de Il principe cerca moglie (Coming to America nel titolo originale) ritorna sullo schermo con King Jaffe Joffer (James Earl Jones), Queen Lisa (Shari Headley), Cleo McDowell (John Amos), Maurice (Louie Anderson) assieme al variopinto gruppo del barbiere del quartiere. A questo cast ricco di star si uniscono anche Wesley Snipes, Leslie Jones, Tracy Morgan, Jermaine Fowler, Bella Murphy, Rotimi, KiKi Layne, Nomzamo Mbatha e Teyana Taylor.