Il Principe Cerca Moglie 2: il poster ufficiale col principesco Eddie Murphy!
Curiosi di vedere il Principe Akeem in tutta la sua gloriosa maestà? Eccolo qui, dopo il salto.
Ecco il mitico Eddie Murphy tornare a vestire i panni principeschi del Principe Akeem ne Il Principe Cerca Moglie 2
Il Principe Cerca Moglie 2 è il sequel del notissimo film comedy Coming To America. Anche il sequel, in USA; si intitola allo stesso modo con un semplice 2 al posto del “to”. Noi, in Italia, abbiamo avuto per anni una strana abitudine di cambiare titolo ai film e infatti questo nuovo lungometraggio, almeno stando alla trama diffusa, non c’entra più nulla con la ricerca di una moglie: anzi! Ma errori “nostrani” a parte, ecco a voi la nuova locandina della pellicola: non sembra anche a voi che Eddie Murphy sia immune al passare del tempo?
Solamente ieri vi avevamo mostrato diverse fotografie del sequel, che vedremo a marzo 2021. Nelle immagini c’è anche il motivo per il quale il personaggio di Eddie Murphy torna in USA: suo figlio! Un ragazzo del quale Aleem non sapeva nulla, che vive ne Queens e che il padre va a conoscere.
Ecco la sinossi ufficiale de Il Principe Cerca Moglie 2, in arrivo il 5 marzo 2021:
La storia del sequel vedrà Akeem vivere il suo (almeno apparentemente) “felici e contenti” con Lisa e le loro tre figlie. Tuttavia, le cose prendono una piega un po’ particolare quando Akeem scopre di aver avuto un figlio (Jermaine Fowler) con una donna (Leslie Jones) nel Queens, a New York. Dal momento che quel ragazzo, Lavelle, sarebbe da considerarsi il vero erede al trono di Akeem a Zamunda, il principe deve tornare in America e cercare di instaurare un rapporto con il figlio che non ha mai conosciuto. EW ha parlato con il regista del film, Craig Brewer, che ha detto della pellicola:
Allora, innanzitutto voglio dire che la prima cosa è la sicurezza. Parlando del film sappiate che abbiamo progettato perché sia un film da guardare in famiglia. Mio figlio di 12 anni lo ha guardato l’altro giorno e lo ha adorato. È un film per tutta la famiglia.