Il ragazzo della porta accanto: trama, trailer e cast del thriller erotico con Jennifer Lopez

Dalla trama al cast e trailer, tutto quello che c'è da sapere su Il ragazzo della porta accanto, film con la celebre J. Lo trasmesso oggi, 10 dicembre 2022, alle ore 21:30 su Rete 4.

Il ragazzo della porta accanto (The Boys Next Door) è il recente lungometraggio diretto da Rob Cohen (La mummia – La tomba dell’imperatore dragone, Hurricane – Allerta uragano) con la sceneggiatura di Barbara Curry (Bosch: Legacy, Interrogation). La realizzazione, prodotta da Universal Pictures, Blumhouse Productions, Smart Entertainment, Nuyorican Productions, è arrivata nelle sale italiane il 23 luglio 2015 grazie ad Universal Pictures. Stasera, 10 dicembre 2022, il titolo sarà trasmesso su Rai 4, alle ore 21:30.

Il ragazzo della porta accanto - Cinematographe

Il ragazzo della porta accanto: la storia, trailer e gli attori

Il ragazzo della porta accanto racconta la storia Claire Peterson (Jennifer Lopez), che ha appena divorziato con il marito che la tradiva e ora si trova in una situazione molto delicata, con il figlio adolescente da accudire che ha scelto di rimanere a casa con la madre. Un giorno, nella villa accanto alla sua casa, si presenta un nuovo inquilino: si tratta del giovane Noah Sandborn (Ryan Guzman), arrivato in città per accudire un anziano parente in attesa del suo trapianto di midollo osseo. Una sera il giovane si introduce nella casa di Claire ed ha un rapporto sessuale con lei. Dopo quest’episodio, per lui la donna diventa una vera e propria ossessione che è davvero difficile da tenere a bada. Di seguito trovate il trailer della pellicola, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Universal Pictures International Italy e disponibile in calce all’articolo.

Il ragazzo della porta accanto vede un cast composto da Jennifer Lopez (Money Train, Quel mostro di suocera) nel ruolo di Claire Peterson, Ryan Guzman (Jem e le Holograms, Step Up All In) nella parte di Noah Sandborn, Ian Nelson (Hunger Games, Paper Spiders) che interpreta Kevin Peterson, John Corbett (The Burning Plain – Il confine della solitudine, The Silence) che incarna Garrett Peterson, Kristin Chenoweth (Weekend in famiglia, Conciati per le feste) che impersona Vicky Lansing, Hill Harper (The Badge – Inchiesta scandalo, For Colored Girls) che presta il volto ad Edward Warren, Jack Wallace (Senior Moment, Animali notturni) nelle fattezze del Signor Sandborn. Il regista, Rob Cohen, classe 1949, ha alle spalle una carriera di tutto rispetto che lo ha visto debuttare sul grande schermo con A Small Circle of Friends nel 1980, per poi dirigere Dragon – La storia di Bruce Lee (1993), Dragonheart (1996), Fast and Furious (2001) e molto altro ancora. Jennifer Lopez è una famosa cantante, attrice, ballerina, modella, imprenditrice e produttrice che comunque, nel corso del tempo, oltre agli impegni musicali, ha curato anche la sua carriera artistica. È apparsa recentemente in Ricomincio da me (2018), Le ragazze di Wall Street – Business is Business (2019), Marry Me – Sposami (2022) e il documentario Jennifer Lopez: Halftime (2022).

Leggi anche Il Ragazzo della Porta Accanto: la metafora finale del film con Jennifer Lopez

Tags: Rai