Il re leone: gli interpreti a confronto con i propri ruoli nelle nuove immagini
Ecco i bellissimi poster in cui cast delle voci guarda dritto negli occhi i personaggi animati ne Il re leone di Jon Favreau.
Personaggi e voci si guardano negli occhi nelle nuove immagini promozionali de Il re leone in live-action
Il re leone arriverà nelle sale italiane il prossimo 21 agosto e la campagna promozionale di Disney non smette di incantarci.
Walt Disney Studios e Jon Favreau riporteranno, infatti, sul grande schermo uno dei classici più amati servendosi in questa nuova versione di un realismo che, da quello che abbiamo potuto già vedere, è a dir poco stupefacente. Mancano poche settimane ormai e, tuttavia, sono solo due le cose che sappiamo con certezza a questo punto. La prima è che i personaggi sono riprodotti ad imitazione quanto più verosimile possibile degli animali reali, non solo nelle fattezze ma anche negli atteggiamenti – che il regista ha spiegato essere necessari a rendere sullo schermo un realismo senza forzature per degli animali parlanti; la seconda, invece, che le voci scelte per dargli vita formano uno dei cast più belli che si potessero immaginare.
Il re leone: Disney dona 3 milioni di dollari a Lion Recovery Fund
Siccome sono proprio queste due cose, realismo e cast, i punti di forza su cui si basa la promozione del film, Disney ha ben pensato di metterli insieme con dei nuovi poster promozionali dove ognuno degli interpreti si confronta con il proprio personaggio animato.
Donald Glover, Beyonce Knowles-Carter, Seth Rogen, Billy Eichner, Chiwetel Ejiofor, John Oliver, Keegan-Michael Key, Alfre Woodard, Florence Kasumba, Eric Andre, JD McCray, e Shahadi Wright Joseph hanno tutti il loro poster personale che potete vedere di seguito: