Il Ritorno di Mary Poppins: Emily Blunt nella nuova clip del film
Il Ritorno di Mary Poppins è diretto da Rob Marshall. La sceneggiatura è di David Magee e la sceneggiatura è di Magee & Rob Marshall e John DeLuca basata su Mary Poppins Stories di PL Travers.
Guarda una nuova clip da Il Ritorno di Mary Poppins, nelle sale cinematografiche dal 20 dicembre
Ne Il Ritorno di Mary Poppins della Disney, un nuovo musical e sequel originale, Mary Poppins torna per aiutare la nuova generazione della famiglia Banks a trovare la gioia e la meraviglia che mancano nelle loro vite a seguito di una perdita personale. Emily Blunt interpreta la tata praticamente perfetta con abilità magiche uniche che possono trasformare qualsiasi compito ordinario in un’avventura fantastica e indimenticabile e Lin-Manuel Miranda interpreta il suo amico Jack, un solare lampionista che aiuta a portare luce e vita nelle strade di Londra.
Il Ritorno di Mary Poppins è diretto da Rob Marshall. La sceneggiatura è di David Magee e la sceneggiatura è di Magee & Rob Marshall e John DeLuca basata su Mary Poppins Stories di PL Travers. I produttori sono John DeLuca, p.g.a., Rob Marshall, p.g.a. e Marc Platt, p.g.a. con Callum McDougall in qualità di produttore esecutivo. La colonna sonora è di Marc Shaiman e il film presenta tutte le nuove canzoni originali con musica di Shaiman e testi di Scott Wittman e Shaiman.
Il Ritorno di Mary Poppins: ecco il nuovo sneak peek del film Disney
Il film vede anche la partecipazione di Ben Whishaw nei panni di Michael Banks; Emily Mortimer nei panni di Jane Banks; Julie Walters nel ruolo della governante dei Banks Ellen; Pixie Davies, Nathanael Saleh e l’introduzione di Joel Dawson come figli dei Banks, con Colin Firth nel ruolo di William Weatherall Wilkins e Meryl Streep nei panni dell’eccentrica cugina di Mary, Topsy. Angela Lansbury compare come la Balloon Lady, un personaggio prezioso dei libri di PL Travers e Dick Van Dyke è il signor Dawes, Jr., il direttore din pensione della banca, ora gestita dal personaggio di Firth.