Il ritorno di Mary Poppins: in un fan video Yondu sabota il trailer originale
Il fan trailer in questione non utilizza l'intero teaser de Il ritorno di Mary Poppins ma solo il pezzo che serve...
Mary Poppins è tornata, signore e signori. La Disney ha pubblicato poco fa il primo teaser trailer dell’attesissimo film Il ritorno di Mary Poppins, che vede Emily Blunt nei panni della famosa e magica tata interpretata originariamente dalla leggendaria Julie Andrews.
La Blunt sembra assolutamente perfetta nel trailer de Il ritorno di Mary Poppins, ma sapete cosa lo rende ancora migliore? Sostituire Mary Poppins con Yondu di Guardiani della Galassia Vol. 2, come evidenziato da questo fan trailer.
Il fan trailer in questione non utilizza l’intero teaser de Il ritorno di Mary Poppins ma solo il pezzo che serve. Vediamo Lin-Manuel Miranda far volare un aquilone in una tempesta e quando le nuvole si aprono, invece di vedere Emily Blunt, vediamo Yondu di Michael Rooker, che pronuncia la sua battuta immediatamente classica, “Sono Mary Poppins, voi tutti.” Tale entrata in scena rende l’aspetto della faccia di Lin-Manuel Miranda un po’ più inestimabile. Non per niente, ma Disney possiede i film dei Guardiani della Galassia e di Mary Poppins. Quindi potrebbe realizzare un crossover del genere, se lo volesse. Di sicuro non succederà, ma potrebbe.
Michael Rooker ha pienamente abbracciato l’amore dei fan per la battuta di Guardiani della Galassia Vol. 2. Ha anche avuto “Mary Poppins” nel suo distintivo del Comic-Con di San Diego l’anno scorso. Yondu ha avuto un finale eroico nell’universo cinematografico Marvel, nell’ultimo film. È morto piuttosto tragicamente per salvare la vita di Star-Lord. Prima della sua morte, è stato visto fluttuare lentamente verso il suolo verso la fine del film, a quel punto Peter Quill gli ha detto che assomigliava a Mary Poppins. Yondu, non avendo idea di chi sia, ha deciso che è stato un grande onore e ha dichiarato: “Sono Mary Poppins, voi tutti!”
Per quanto riguarda il film attuale che verrà rilasciato entro la fine di quest’anno, Il ritorno di Mary Poppins è ambientato negli anni ’30 della depressione dell’epoca londinese, quando le vicende dei libri originali della scrittrice P.L. Travers ebbero luogo. Il film prenderà ispirazione da quei libri ed esplorerà aspetti non affrontati nel film originale di Mary Poppins. Michael (Ben Whishaw) e Jane (Emily Mortimer) ora sono cresciuti, con Michael e la sua famiglia che vivono su Cherry Tree Lane. Dopo una perdita personale, la tata magica rientra, o ritorna, se vogliamo, nella vita della famiglia Banks. Usa le sue abilità magiche e uniche per aiutare la famiglia a riscoprire la gioia e la meraviglia che manca nelle loro vite.
[amazon_link asins=’B074MGSNYS,0544439562,8817096768,B00IFQJL9M,B00BV1P5H0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5acc2abc-2175-11e8-91d2-815a837e63ea’]