Il ritorno di Prancer la renna di Babbo Natale: trama e cast del film di Joshua Butler
Per il giorno della Vigilia, La5 propone questa sera, a partire dalle ore 21.10, Il ritorno di Prancer la renna di Babbo Natale. Uscito nel 2001, il film è la scelta perfetta per riunire la famiglia, al gran completo, dai nonni ai nipoti. Andiamo a scoprire la trama, il cast e i personaggi della commedia.
La trama e il cast de Il ritorno di Prancer la renna di Babbo Natale
Charlie è un bambino di circa otto anni dall’animo puro e innocente, che un giorno fa un incontro straordinario. Sulla sua strada trova, infatti, un cucciolo di renna nel bel mezzo della pianura: come ci è finita lì? Il piccolo crede sia l’amata Prancer, un tempo sua migliore amica. È al settimo cielo per la fantastica scoperta. Mai avrebbe immaginato di ricevere una sorpresa simile, e desidera passare quanto più tempo possibile insieme all’animale.
Se lo sente: vivranno delle grandi avventure fianco a fianco, a patto di avere il tempo necessario. Prima, però, serve un permesso speciale, quello del legittimo proprietario, Babbo Natale. Charlie gli scrive così una lettera per avere Prancer fino alla notte del 25 dicembre, alla consegna dei regali. Il suo dolcissimo appello troverà ascolto?
Il ritorno di Prancer la renna di Babbo Natale è un film del 2001 di Joshua Butler, seguito direct-to-video de La renna del 1989. Charlie, il protagonista, viene portato in scena da Gavin Fink, parte di un ricco cast, completato da (tra parentesi il personaggio affidato): Robert Clark (Ryan Holton), Stacy Edwards (Denise Holton), John Corbett (Tom Sullivan), Michael O’Keefe (James Klock), Jack Palance (Richards), Hayley Lockner (Jamie), Jonathan Malen (Scott), Richard Banel (Horace), J.C. Kenny (Charlotte Purcel), Jonathon Walker (Kyle).
Leggi anche Il nome della rosa: trama e cast del film con Sean Connery e differenze col romanzo di Umberto Eco