Il sequestro del volo 601: trama, trailer e cast della serie Netflix ispirata al dirottamento più lungo della storia dell’America Latina
Gli eventi raccontati si ispirano a un clamoroso caso degli anni Settanta.
Dal 10 aprile è disponibile in catalogo su Netflix la miniserie colombiana Il sequestro del volo 601. Ispirata a una storia vera. Andiamo a scoprire la trama(senza incorrere in spoiler), il trailer ufficiale condiviso in prossimità del rilascio sulla piattaforma streaming e la squadra di attori, con i personaggi portati in scena.
La trama, il trailer e il cast de Il sequestro del volo 601
La serie segue la drammatica vicenda del volo Avianca 601, dirottato da due rivoluzioni armati. Al governo colombiano mandano due richieste, pena una tragedia: la rimessa in libertà di 50 prigionieri politici e il pagamento di un lauto riscatto. Soltanto così la situazione potrà tornare alla normalità. Nel frattempo, i membri dell’equipaggio non hanno la benché minima intenzione di lasciarsi sopraffare.
Con le unghie e con i denti, cercheranno di respingere la minaccia. Tra tensione e orrore, il personale a bordo avrà il compito di prendere in mano la situazione. I momenti di tensione saranno molti e intensi, che promettono di tenere gli spettatori col fiato sospeso. Di seguito, condividiamo il trailer ufficiale de Il sequestro del volo 601:
La miniserie de Il sequestro del volo 601, suddivisa in sei episodi, è basata sugli eventi reali del dirottamento del volo Avianca 601 avvenuto il 30 maggio 1973. La sceneggiatura porta la firma di Pablo Gonzalez e C.S. Prince, che è anche il regista.
Gli interpreti principali sono Johan Rivera e Arif S. Kinchen, entrambi nei panni di Guillermo Luis Lequerica. Ha, inoltre, un ruolo chiave nello svolgimento delle vicende Monica Lopera. Completano il cast principale: Valentin Villafañe, Alián Devetac, Christian Tappan, Angela Cano, Enrique Carriazo, Marcela Benjumea, Ilenia Antonini e Carlos Manuel Vesga.
Leggi anche Emma Stone balla in un parcheggio nel nuovo trailer di Kinds of Kindness, il nuovo film di Yorgos Lanthimos