Il T-Rex è scatenato nella prima clip italiana di Jurassic World: Il Regno Distrutto
La ferocia del carnotauro contro l'indefinita forza del Tirannosauro nella prima clip italiana di Jurassic World: Il Regno Distrutto di J.A. Bayona che uscirà al cinema il prossimo 7 giugno
Rexy è pronto a scatenare le sue fameliche fauci nella prima clip italiana di Jurassic World: Il Regno Distrutto
Owen e Claire sono pronti a fuggire sulla girosfera quando un terribile Carnotauro minaccia la loro incolumità. Ma ecco che Rexy si palesa e abbatte il nerboruto dinosauro scatenando il suo consueto grido di battaglia. Questo è quello che vediamo nella prima clip italiana di Jurassic World: Il Regno Distrutto, il film di J. A. Bayona che arriverà nelle sale italiane il prossimo 7 giugno.
La clip dal titolo “Sali” mostra tutti i protagonisti in un momento davvero critico, l’isola sta per esplodere a causa di un vulcano e un predatore minaccia la loro immediata fuga. Non resta che attendere meno di 7 giorni per vedere al cinema il nuovo capitolo della leggendaria saga creata da Steven Spielberg nel lontano 1993 con Jurassic Park.
Nel cast del film troviamo: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, BD Wong, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall e Jeff Goldblum e di seguito possiamo leggere la sinossi ufficiale:
Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla.
Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a ritrovare Blue, il “suo” raptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha maturato un vero rispetto nei confronti di queste creature, che sono diventate la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.