Il Trono di Spade: la Warner Bros. sta sviluppando un film legato alla serie! [RUMOUR]

Il sito Deadline ha lanciato una clamorosa indiscrezione: la Warner Bros. sta sviluppando un film legato alla serie tv Il Trono di Spade!

L’universo de Il Trono di Spade, la serie tv ideata da David Benioff e D. B. Weiss tratta dal ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin e andata in onda dal 2011 al 2019 per otto stagione, potrebbe espandersi ulteriormente arrivando persino sul grande schermo. Secondo quanto riporta Deadline, alcune fonti hanno confermato che la Warner Bros. sta pensando di produrre un film legato al franchise.

Il Trono di Spade, in arrivo un film targato Warner Bros.? I dettagli della clamorosa indiscrezione!

Sebbene la Warner Bros. abbia deciso di non rilasciare alcun commento, Deadline conferma che il progetto è in fase di sviluppo ma “in fase embroniale“, visto che ci sono state solo discussioni preliminari. Non è chiaro, quindi, quale strada creativa possa prendere il film rispetto alla serie HBO, conclusasi cinque anni fa tra il malcontento dei per l’amaro finale. Nonostante la stagione finale controversa, il successo de Il Trono di Spade ha dato vita al momento a due spin-off: il prequel House of the Dragon, la cui seconda stagione è andata in onda la scorsa estate, e il prequel A Knight of the Seven Kingdoms che arriverà sul piccolo schermo nella prima parte del 2025.