Il tuttofare: ecco il poster del nuovo film con Sergio Castellitto
È stato rilasciato sui social il poster de Il tuttofare, il film diretto da Valerio Attanasio, con Sergio Castellitto nei panni di un perfido avvocato. Scopriamo i protagonisti nel poster del film!
Sergio Castellitto è l’avvocato Bellastella nel poster de Il tuttofare, la commedia diretta da Valerio Attanasio
Le difficoltà dei giovani di oggi nell’affermarsi nel mondo del lavoro tornano nel film diretto da Valerio Attanasio, Il tuttofare. Protagonista della storia è infatti il giovane Antonio Bonocore, avvocato praticante che, nello studio legale del celebre Salvatore Toti Bellastella svolge più che altro le mansioni di tuttofare.
Ad interpretare il perfido avvocato Bellastella sarà Sergio Castellitto. Il grande avvocato infatti, nonostante Antonio sia un brillante praticante, gli affida i compiti più vari, da quelli tipici del portaborse, fino a quelli di cuoco. Un giovane di belle speranze e tanto talento che si trova a fare tutto, meno che quello per cui ha studiato. Quando però Antonio supera brillantemente l’esame di abilitazione, Bellastella gli offre il tanto sognato posto all’interno del suo studio, con uno stipendio da capogiro. C’è solo una condizione: il giovane dovrà sposarsi con l’amante dell’avvocato, una giovane ragazza argentina che ha bisogno della cittadinanza italiana.
Scopriamo insieme i protagonisti nel poster del film.
Nel cast, oltre a Sergio Castellitto, nei panni dello sfortunato Antonio troveremo il giovane Guglielmo Poggi, già visto nel primo e nel terzo episodio di Smetto quando voglio, la fortunata saga di Sydney Sibilia. Accanto a loro, prenderanno parte al film Clara Alonso ed Elena Sofia Ricci.
Il tuttofare, distribuito da Vision Distribution, arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 aprile.