Il velo nuziale – Viaggio a Venezia: trama e cast del film di Terry Ingram
Continua stasera su Rai 2 la trilogia incentrata sulle tre amiche di lunga data, Avery, Tracy ed Emma. trama e cast del film Il velo nuziale - Viaggio a Venezia.
Ispirato al romanzo rosa There Goes the Bride del 2007 della scrittrice americana Lori Wilde, Il velo nuziale – Viaggio a Venezia è il secondo capitolo di una trilogia di film tv diretti da Terry Ingram incentrati su tre amiche di lunga data, Avery, Tracy ed Emma che ereditano un antico velo da sposa legato a una leggenda che sostiene che porta il vero amore a chi lo indossa, le loro vite sentimentali iniziano a prendere pieghe inaspettate.
Trama e cast di Il velo nuziale – Viaggio a Venezia
Trama
Pochi mesi dopo il matrimonio di Avery, la professoressa di Chicago Emma (si reca in Italia per per due mesi per tenere una serie di corsi all’Università di Padova. Approfittando del suo soggiorno in Veneto, si reca a Venezia per approfondire le sue ricerca sul leggendario Velo Nuziale, che aveva acquistato insieme alla sue amiche a San Francisco, e che si dice porti l’amore a chi lo possiede. Durante il suo viaggio incontra casualmente l’affascinante Paolo. La sua famiglia possiede da generazioni un antico negozio di ricami a Venezia, chi meglio di lui può aiutarla a scoprire il segreto del celebre Velo? È l’inizio di una romantica avventura sullo sfondo della laguna veneta che Emma non dimenticherà mai.
Cast
Oltre alla già citata Autumn Reeser, Il velo nuziale – Viaggio a Venezia vede nel cast anche Paolo Bernardini (Paolo), Lacey Chabert (Avery), Alison Sweeney (Tracy), Alessandra Carrillo (Francesca), Dora Romano (Maria), Anna-Maria Everett (Elena) e Mily Cultrera di Montesano (Sophia).