Ilary Blasi e quell’inaspettato incontro con Berlino de La Casa di Carta: il siparietto fa impazzire i fan! [FOTO]
Dopo il lancio di unica, il docu-film che ha esplorato la sua vita e la fine della relazione con Francesco Totti, Netflix ha deciso di coinvolgere la showgirl per un'altra iniziativa di comunicazione.
Ilary Blasi è una nota conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana, nata in particolare a Roma il 28 aprile 1981. Da piccola, la diva inizia ad essere un volto diffuso per i più differenti spot televisivi, apparendo per prima cosa nella pubblicità dell’Olio Cuore affianco di Mariangela Melato. A cinque anni, invece, avviene il vero e proprio debutto nel mondo cinematografico in Da grande (1987) di Franco Amurri. Detto questo, l’esperienza che più le consente di avere una parte fondamentale nello show business è la sua partecipazione a Passaparola come Letterina affianco ad altre artiste che poi hanno avuto un futuro come Silvia Toffanin, Alessia Fabiani, Alessia Ventura, Daniela Bello e Ludmilla Radchenko.
Ilary Blasy è stata scelta per un simpatico spot
Da qualche anno a questa parte, Ilary Blasi è passata alla conduzione dei programmi più disparati e, ancora più di recente, è stata protagonista di un docu-film dedicato su Netflix, Unica, dove, oltre a raccontare la sua carriera e storia, si è concentrata molto sul suo matrimonio con il calciatore Francesco Totti (durato dal 2005 al 2022). Sembra, però, che tale opera sia servita anche ad un altro scopo, stavolta di promozione. Difatti, come sottolinea Vanity Fair, è stato pubblicato un veloce spot per pubblicizzare la nuova serie spin-off de La Casa di Carta, Berlino che ha veramente dell’incredibile.
Nel video in questione, condiviso, tra le altre cose, anche su Netflix Italia, possiamo vedere la stessa Ilary Blasi seduta ad un tavolo con Pedro Alonso (interprete del personaggio) intenti a bere uno Spritz. Un richiamo, per nulla velato, al primo incontro tra la conduttrice e Totti, durante il quale hanno consumato un caffè. Ebbene, il filmato continua con Alonso che chiede se quello che sta bevendo è alcolico e con la showgirl che risponde di sì, scatenando una simpatica battuta da parte dell’interprete spagnolo.
Leggi anche Berlino: recensione della serie spin-off de La Casa di Carta