Ilary Blasi reagisce al gossip sulla presunta relazione con l’uomo del “caffè”: “con Totti un matrimonio aperto? Non da parte mia…”
La showgirl, dopo aver raccontato la sua verità all'interno del docufilm Unica, precisa un punto fondamentale.
Ilary Blasi è una famosa conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana, nata in particolare il 28 aprile 1981 a Roma. Il suo lancio nello show business, è arrivato, in realtà, in circostanze assolutamente particolari: a soli 3 anni, infatti, è apparsa, nel 1984, all’interno di uno Spot dedicato all’Olio Cuore in compagnia di Mariangela Melato. Da quel momento in poi, grazie ad un’amica di famiglia che lavora in un’agenzia pubblicitaria, la giovane inizia ad apparire in molte pubblicità, muovendo i primi passi nell’industria dell’intrattenimento. Detto questo, la notorietà la acquisisce in particolare nel 2001, debuttando nel programma Passaparola in qualità di valletta, lavorando insieme ad altre giovani che in seguito hanno avuto una carriera sostanziosa come Daniela Bello, Silvia Toffanin, Alessia Fabiani, Alessia Ventura e Liudmila Radchenko.
Ilary Blasi si è sposata con Francesco Totti a giugno 2005
Detto questo, nel giugno 2005, proprio Ilary Blasi si sposa con il calciatore della Roma Francesco Totti, un matrimonio che molti, all’epoca, hanno definito da sogno (portando tre figli ovvero Cristian, Chanel e Isabel) ma che purtroppo è terminato recentemente, in particolare l’11 luglio 2022, una separazione che arriva dopo 17 anni di matrimonio. Tante voci si sono susseguite su questa relazione finita e, proprio per questo motivo, la showgirl ha voluto raccontare la sua versione personale all’interno del documentario Unica, arrivato su Netflix qualche mese fa. Tra l’altro, in una recente intervista che ha tenuto per il Corriere della Sera (che vi riportiamo parzialmente grazie a Vanity Fair), proprio la Blasi ha voluto chiarire un punto fondamentale che a che fare con l’intenzioni matrimoniali iniziali:
“La cosa che più mi ha ferito è stato leggere che fossimo una coppia aperta… forse era una coppia aperta, ma solo da una parte: non la mia. C’era la convinzione diffusa che io sapessi tutto, che tollerassi in quanto “prescelta” del campione: stavo con il calciatore di fama planetaria e quindi dovevo chiudere gli occhi e stare zitta. Prima e anche dopo. Al gossip sono abituata, ma tutto questo intaccava la mia integrità come donna.”