Ilary Blasi strizza l’occhio al mondo del cinema: “Vorrei lavorare con Muccino o Virzì”

Ai microfoni di Adnkronos, Ilary Blasi ha svelato un preciso desiderio: debuttare come attrice in un film di Gabriele Muccino o di Paolo Virzì.

In procinto di tornare su Netflix con la docuserie Ilary, dopo il grande successo e clamore mediatico ottenuto con il docufilm Unica, Ilary Blasi strizza l’occhio al cinema. La conduttrice televisiva, durante una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Adnkronos, ha confessato il suo desiderio di debuttare sul grande schermo come attrice, dopo l’esperienza nei panni di se stessa nella commedia L’amore e altre seghe mentali di e con Giampaolo Morelli.

Ilary Blasi pronta a debuttare come attrice al cinema? La conduttrice vorrebbe recitare in un film drammatico!

Il cinema mi incuriosisce“. Con queste parole, Ilary Blasi ha confessato il desiderio di cimentarsi nel mondo della recitazione. “Sarebbe un sogno ma anche una nuova sfida. I tempi sono completamente diversi da quelli della televisione ed è bellissimo rivedersi sul grande schermo“, ha dichiarato l’ex conduttrice del Grande Fratello. Naturalmente, la Blasi non vorrebbe interpretare sé stessa come accaduto in L’amore e altre seghe mentali: “Mi piacerebbe fare un ruolo diverso da me, impegnato e drammatico“. racconta Blasi. Tra i registi con i quali vorrebbe lavorare ci sono Gabriele Muccino o Paolo Virzì. “Ma te ne potrei dire tantissimi altri. Va bene chiunque, prendo tutto“, ha affermato la conduttrice con la sua solita ironia.

Intanto, dal 9 gennaio Ilary Blasi sarà protagonista della docuserie Ilary, una serie divertente, senza filtri, che trascinerà gli spettatori nel dietro le quinte della sua vita. Una donna in grado di far coesistere gli aspetti più glam delle giornate sotto i riflettori a quelli più riservati e intimi; che vive ogni giorno della sua vita così come è abituata a raccontarsi: con autoironia e leggerezza. Una vita che, adesso, è di nuovo pronta a riprendere il suo cammino con la solita determinazione e simpatia, le amiche di sempre e Bastian, che per la prima volta vedremo e sentiremo raccontarsi, a partire dal giorno del loro primo incontro. A rendere la serie ancora più sorprendente, la partecipazione di guest star d’eccezione come Federica Sciarelli, Michelle Hunziker e Nicola Savino, che contribuiranno a creare momenti unici e inaspettati.