Ilona Staller rinuncia alla casa per saldare i debiti: l’immobile, set di numerosi film hard, è stato messo all’asta
Nella stessa palazzina hanno anche risieduto altre grandi star delle pellicole a luci rosse.
Per saldare i debiti, Ilona Staller, in arte Cicciolina, ha deciso di mettere all’asta l’appartamento romano, sul quale già gravava il pignoramento. Lo ha spiegato la stessa ex star dei film a luci rosse al quotidiano Il Messaggero, entrando nel merito delle difficoltà affrontate durante il recente periodo. La scelta è stata resa inevitabile dalle problematiche affrontate dopo lo scoppio dell’emergenza sanitaria, sicché da due anni non poteva più essere utilizzato come set dei film hard. In caso contrario, ovvero senza le restrizioni emanate dal Governo per contenere la diffusione del Coronavirus, sarebbe riuscita a pagare i conti.
Ilona Staller: l’abitazione verrà messa all’asta il 17 luglio
Adesso la questione spinosa è, però, un’altra. Difatti, sempre secondo quanto racconta la stessa Ilona Staller, qualche anno fa aveva estinto una parte del debito. Eppure, nei documenti ciò non risulterebbe, ragion per cui con il suo commercialista sta cercando di chiarire la propria posizione, in modo tale da farsi riconoscere il contributo versato. Tra il condominio e il Fisco confida di veder depennata la parte già restituita. A ogni modo, vuole rassicurare i fan: non conduce una vita da indigente, tanto da risiedere oggi in un attico.
Il bene immobiliare verrà battuto all’asta il prossimo 17 luglio, a partire da una base di 231 mila euro. Nella stessa palazzina di Ilona Staller hanno abitato pure altre icone del cinema a tinte hot della capitale, da Moana Pozzi a Riccardo Schicchi ed Eva Henger. Sito nell’area settentrionale della Città Eterna, sulla Cassia, l’immobile copre un totale di 130 metri quadrati. Al suo interno vi sono comodità di ogni tipo, compresa una grande vasca messa nel salone. Oltre che a scopo residenziale, vi hanno trovato spazio pure gli studi e i set di Diva Futura, l’agenzia fondata da Schicchi e, appunto, Ilona Staller.