Imaginary Friends: Phoebe Waller-Bridge è stata coinvolta nel film
Il lungometraggio, scritto e diretto da John Krasinski, vede anche la partecipazione di Fiona Shaw, oltre a Ryan Reynolds, che era stato annunciato tempo fa.
Imaginary Friends è ancora avvolto nel mistero
Imaginary Friends è il nuovo progetto diretto e scritto da John Krasinski (A Quiet Place, The Hollars) che è stato annunciato due anni fa, ma che poi, con lo scoppiare della Pandemia è finito inevitabilmente in secondo piano, con a Quiet Place II che invece è stato messo al centro dell’attenzione. Nel momento dell’ufficializzazione del lungometraggio era stato fin da subito annunciato l’attore principale della pellicola ovvero Ryan Reynolds (Deadpool, Free Guy – Eroe per gioco) senza però nessun’altra informazione riguardo il suo coinvolgimento.
A distanza di molto tempo, grazie a The Playlist, abbiamo scoperto la partecipazione di altre due attrici all’interno di Imaginary Friends ovvero Phoebe Waller-Bridge, conosciuta principalmente per Fleabag, ma anche per aver sceneggiato il recente No Time to Die, Killing Eve e molto altro ancora; l’altra diva, invece, è ricordata prevalentemente per aver ricoperto il ruolo di Petunia Dursley nella saga cinematografica di Harry Potter, oltre ad essere apparsa anche lei all’interno di Fleabag, Killing Eve e nel film Ammonite – Sopra un’onda del mare di Francis Lee. Non sappiamo, purtroppo, che tipo di personaggi andranno a rivestire la coppia di interpreti, ma siamo fiduciosi di scoprirlo quanto prima.
È inoltre opportuno sottolineare che il nome Imaginary Friends è solamente provvisorio visto e considerato che non c’è stato l’annuncio del titolo del progetto che, secondo i primi dettagli, dovrebbe trattarsi di un film fantasy comico che vede come protagonista un bambino alla scoperta della sua particolare e ricca immaginazione. Onestamente non vediamo l’ora di ricevere altre informazioni sulla pellicola che dovrebbe iniziare la produzione nell’estate del 2022 con il rilascio ad ora programmato per il 17 novembre 2023. Chissà se all’interno del cast vedremo la partecipazione di altri nomi importanti dello star system come quelli che abbiamo citato poc’anzi.
Leggi anche Imaginary Friends: Ryan Reynolds e John Krasinski in trattative